Sara Affi Fella durissima con Luigi “Giocato sporco”..”Credevo fosse sincero”..”bugie e cattiverie sul mio conto”

E quindi dobbiamo tornare a parlarvi di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni che come vi abbiamo già raccontato si sono lasciati.

E purtroppo come spesso accade in questi casi ci si lascia con l’odio e con nessun ricordo dell’amore. Che oltretutto in questo caso se c’e’ stato è stato davvero minimo.

Oltretutto l’articolo è appena uscito e già si preannunciano repliche durissime, stiamo a vedere cosa succederà.

In ogni modo veniamo al succo delle dichiarazioni.

Dice Sara Affi Fella a Uomini e donne Magazine

Sara Affi Fella contro Luigi Mastroianni

Luigi ha giocato sporco. Il giorno prima che uscisse la sua intervista ci eravamo sentiti e mi ha detto di aver rilasciato alcune dichiarazioni sulla nostra rottura, ma che non mi avrebbero screditato. Quello steso giorno ha detto di volermi bene, di voler conservare un bel rapporto con me, scrivermi o prendersi un caffè insieme all’occorrenza.

Ma questa volta l’ex tronsita si toglie tutti i peli dalla lingua.

Credevo fosse sincero. E invece giovedì mattina mi sono ritrovata a leggere una montagna di bugie e cattiverie sul mio conto. Io i panni sporchi li ho sempre lavati in casa, eppure Luigi non ha fatto lo stesso e ha mentito.

Poi l’ex tronsita Sara Affi Fella ritorna sulla nonna malata e dichiara che

“…..voglio chiarire che sono stata invitata a Catania una sola volta e non sono potuta andare perché avevo mia nonna in ospedale.”

E qui ci tiene a svelare che

” Tirare fuori questa questione è stato di una bassezza unica.

E spiega

Mia nonna era in terapia intensiva e, francamente, andare a Brescia per passare insieme a lei solo mezz’ora, perché poi sarei dovuta scappare in aeroporto per fare serata con Luigi, mi sembrava una follia solo a pensarlo.

Precisando che

Anche per quanto riguarda la questione del suo trasferimento a Roma ha detto una bugia: quando ha preso casa a Roma io sono stata messa al corrente da lui alle 11 di sera, come se fossi l’ultima ruota del carro. Mi sono arrabbiata. Lui non ha mai parlato di sorpresa: a me aveva detto che si spostata per questioni lavorative.

e sulla freddezza da tante parte letta sulla coppia dice

La maggior parte delle volte era perché ero io stessa a salire a Roma. Siamo sinceri: i problemi si sono creati quando Luigi ha visto che ero una persona all’antica e avevo bisogno di tempo per lasciarmi andare. Ho trovato di pessimo gusto il fatto che abbia deciso di spiattellare la nostra intimità, urlando ai quattro venti che non dormissimo insieme. Non si è comportato da uomo.

Ma la tronista vuole precisare anche sul viaggio a Ibizza tanto criticato

Luigi non mi ha messo al corrente delle sue condizioni di salute. Sono stata io che, appresa la notizia sui social, gli ho scritto. E volete sapere qual è stata la sua risposta?! ‘Tranquilla, non ti preoccupare, goditi Ibiza e poi ne parliamo‘, come se nulla fosse. Ho le conversazioni che lo provano. Per non parlare, poi, della questione aereo: sì, è vero, ho paura di prenderlo, ma se avessi ricevuto un secondo invito a Catania, così come sono andata a Ibiza, sarei andata da lui.

E Sara Affi Fella dice di Luigi Mastroianni sul tipo di coppia che erano

Luigi è sempre stato assente: non chiamava né scriveva mai. La domenica prima che partissi, infatti, avevamo avuto un confronto acceso a Venafro. Dopo quell’incontro le cose sembravano essersi aggiustate: volevamo lavorare sui nostri limiti. Poi lui improvvisamente è tornato sui propri passi. Il problema è sempre stato la sua insicurezza: vede tutto nero.

Ma Sara Affi Fella non sopporta nemmeno la tesi di vittima di Luigi e infatti dice

L’amore è un’altra cosa. Chi ama non infanga la persona che sta al suo fianco per uscirne bene, né parla dell’intimità con l’altra persona per avvalorare la sua tesi di vittima. Mi ha buttato in pasto ai leoni. La verità è che Luigi aveva fretta di lasciarmi, fare la vittima e farmi passare per la cattiva della storia. Non a caso ci saremmo dovuti vedere mercoledì a Roma, ma ha voluto anticipare improvvisamente il nostro incontro al giorno prima. Io volevo credere nel nostro rapporto anche se, è vero, litigavamo spesso. Non credo che una storia si possa costruire velocemente: ci vuole del tempo. Sono i fuochi di paglia che durano poco.

Insomma mi sembra di comprendere una coppia piena di affetto e di amore….ironicamente parlando