E ora vi parliamo un pò di questa bella coppia di Uomini e donne. Ossia Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Per dire la verità loro si sono conosciuti quando erano in troni differenti. Ossia Andrea Zelletta subentrava in studio e li ci trovava Natalia Paragoni che corteggiava il precedente tronista spagnolo.

Ma si vedeva subito fin dalla prima esterna che fra Natalia e Andrea c’era una grossa alchimia. Infatti poi i due hanno finito per scegliersi e da allora sono passati circa 8 mesi.

Praticamente da quel momento hanno sempre convissuto. Infatti Andrea Zelletta e Natalia Paragoni subito dopo la scelta sono andati a convivere in Puglia e dall’estate che sono sempre insieme nella casa di Andrea a Milano.

Sinceramente guardando nella loro pagina Instagram io l’ho sempre visti insieme. Mai una volta da soli.

Juan Luis Ciano

Ma non solo durante la festa dei 22 anni di compleanno a Milano di Natalia Paragoni. Ad un certo punto Andrea ha fermato la festa e ha consegnato il classico anello di fidanzamento a Natalia che ovviamente ha accettato .

Insomma da giovedì scorso Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono ufficialmente fidanzati. Vi piace questa nuova coppia?