Angela Nasti e Kevin Bonifazi ufficialmente una coppia, piovono le polemiche

E veniamo quindi a parlarvi di Angela Nasti e Kevin Bonifazi. E’ la notizia di queste ore. E questa volta è notizia certa. In quanto l’ha data direttamente la ex tronsita di Uomini e donne. Altre volte avevamo ipotizzato ma poi avevamo dovuto smentire.E invece se non altro questa volta si va sul sicuro.

Ovviamente ho già iniziato a leggere molte fans della trasmissione che ipotizzano che questo fidanzamento non sia cosi’ recente. Staremo a vedere come sempre.

Ricordiamo che Angela Nasti è stata molto criticata per avere scelto Alessio Campoli con il quale è stata circa una settimana forse meno. Poi è volata a Ibizza con i suoi genitori e praticamente erano già separati.

Ovviamente i fans di Uomini e donne come in altri casi si sono sentiti presi in giro e accusano Angela Nasti, ma non solo lei di prendere la trasmissione come un ufficio di collocamento o giu’ di li…

 

Scrive Angela Nasti sulla storia con Kevin Bonifazi

Angela Nasti ex tronista di Uomini e donne, attualmente fidanzata con Kevin Bonifazi

„Poteva essere un giorno, un mese, un anno, mi avreste giudicato e attaccato a prescindere, così come avete fatto dal primo giorno”

e sempre la stessa ex tronista aggiunge che

Kevin Bonifazi calciatore under 21 della Nazionale , giocatore della Spal e fidanzato della ex tronista Angela Nasti di Uomini e donne

“Non spreco fiato a giustificarmi perché ho talmente la coscienza pulita che non saprei che dirvi. State felici”. “

E anche questa volta interviene a sua difesa la sorella Chiara Nasti che dice

“te lo meriti cucciola mia Ps: vi ricordo che possiamo mantenerci perfettamente da sole, forse non vi è chiaro”“

Per le non calciofile Kevin Bonifazi è un calciatore astro nascente del calcio italiano già convocato e titolare della Nazionale Under 21. Insomma economicamente ben messo