Anna Tedesco si è innamorata di Mattia Ciardo a Uomini e donne Over?

Vi dedichiamo adesso questa intervista che Anna Tedesco ha rilasciato sul suo nuovo cavaliere di Uomini e donne ossia Mattia Ciardo.

Ricordiamo che la dama era da un pò di tempo che non si impegnava in questo modo con un altro cavaliere. Lo stesso Gianni Sperti consigliere storico del programma si era molto risentito di questo comportamento della dama. Ma questa volta invece sembra che le cose vadano per il verso giusto. Infatti la stessa dama nell’ultima puntata del trono Over ha dimostrato di gradire molto la compagnia del nuovo cavaliere di Uomini e donne Mattia Ciardo. A tal punto da dire che a Magazine rivista di Uomini e donne

Dice la dama Over Anna Tedesco della sua storia con Mattia Ciardo nel trono

Anna Tedesco

Sono riuscita a rimettermi in gioco dopo aver lasciato, per motivi personali, il mio percorso a metà

e ci tiene a sottolienare che

ha una cosa che – come ho sempre detto – odio fare. Ho conosciuto persone nuove e ho provato a far battere ancora una volta il mio cuore, che si era fermato per un anno, ero andata in stallo. Questo mio ritorno a Uomini e Donne è stato la benzina che mi ha aiutato a rimettermi in moto a suon di emozioni che non provavo da tempo a causa di un momento di down.

Insomma la dama Anna Tedesco dimostra tutto il suo interesse raccontando che

Ora ho ricominciato a vive re il presente e ne sono contenta perché il mio sbaglio è sempre stato guardare continuamente e solo al futuro, mentre oggi, per tutto quello che ho passato, voglio vi vere il momento e mordere la vita, perché ogni giorno è un dono che ci viene dato. Prima ero sempre troppo restia e razionale con gli uomini, ecco perché – anche se per scelta – sono single da tempo. A oggi, grazie a questo programma, cerco di non nascondere più i miei sentimenti.

e ritiene che da questa esperienza stia imparando tanto infatti dice

Non dimostrare quanto tenga a una persona è sempre stata una mia lacuna, che sto cercando di colmare e anche al di fuori del programma, proprio grazie a Uomini e Donne, ho imparato a dire quello che penso”.

Ma Anna Tedesco è innamorata di Mattia Ciardo? La dama dice che

“Ovviamente non sono innamorata di Mattia ma tra noi c’è una chimica. Lui è una bella persona. È vero che tra di noi c’è un po’ di differenza di età, ma questa cosa a me non tange: io non guardo quanti anni ha una persona ma le sue qualità.

Beh come si dice in questi casi il tempo è galantuomo. Staremo a vedere.