Anticipazioni Uomini e donne 11-3-18. Teresa Langella e Andrea dal Corso in studio ma sono nuovamente dure polemiche

E ora vi parliamo di quanto appena avvenuto a Uomini e donne. Dove si doveva registrare una puntata straordinaria del trono con la presenza di Teresa langella e Andrea dal Corso. In teoria i due almeno a quanto si leggeva nei social e nei siti specializzati si dovevano rimettere insieme. Sembra infatti che prima di andare in puntata i due si siano rivisti.

Insomma per farvela breve secondo radio web da oggi Teresa Langella e Andrea Dal Corso sarebbero diventati una coppia e proprio per questo motivo si pensava che oggi si fosse fatta una puntata speciale proprio per questo motivo.

A questo punto rimane anche abbastanza incomprensibile comprendere perchè questa puntata sia stata fatta dato che Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono scontrati anche in maniera piu’ dura delle precedenti.

Dopo ci sono stati i troni classici tradizionali e dobbiamo dirvi che anche loro sono stati molto movimentati. In ogni modo non aggiungiamo altro e vi lasciamo alle Anticipazioni di Uomini e donne dettagliate dal sito di http://www.newsued.com

Anticipazioni Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne

Fonte newsU&d.com