Anticipazioni Uominiedonne. Il ritorno di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Riccardo la prende male.

Vi parliamo adesso delle ultimisime Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi perchè sono successe veramente moltissime cose a ripartire ovviamente dal trono Over.

Anticipazioni Uominiedonne trono Over il ritorno di Ida Platano e Alessandro Vicinanza.

Ida Platano

Ebbene si alla fine Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono tornati nel programma di Maria de Filippi. Dove hanno confermato che le cose vanno bene e che stanno facendo dei progetti per il futuro, fra i quali quelli di venire a vivere a Roma. I due hanno confermato che dopo la fine del trono e la relativa registrazione si sono concessi una breve fuga d’amore di 3 giorni.

In studio era presente anche Riccardo Guarnieri visibilmente contrariato da quello che stava vedendo. Lo stesso Riccardo c’ha tenuto a ribadire che i due ossia Ida e Alessandro non si sono comportati affatto bene nei suoi confronti. E quando loro hanno iniziato a ballare a centro studio, ha deciso di abbandonare il programma stesso. Probabilmente in ogni modo lo rivedremo nelle prossime puntate.

Mentre Gemma Galgani è uscita con un nuovo corteggiatore , le cose sembravano fossero andate bene, ma al rientro in studio si è capito che non era cosi’, per via di una telefonata.

Anticipazioni Uomini e donne trono Classico i problemi di Federico Nicotera.

Il tronista romano Federico Nicotera è andato in esterna con Carola e le cose sono andate anche molto bene infatti i due si sono baciati.

Meno bene l’esterna con Alice che infatti ha sentito il tronista romano particolarmente freddo nei suoi confronti.

Mentre Lavinia Mauro è andata in esterna con il Alessio Campoli, esterna carina con abbracci e altro, ma nessun bacio.

Bacio che forse la tronsita avrebbe voluto dall’altro Alessio diciamo il biondo in esterna, ma bacio che purtroppo per lei non è arrivato.

E per queste Anticipazioni è tutto ci risentiamo con quelle della prossima settimana.