Biografia Sarah Castellana giornalista sportiva

Conosciamo quindi la bella Giornalista Sarah Castellana specializzata nel giornalismo sportivo, nel particolare in quello del mondo del calcio. Oltretutto si è anche sposata proprio con un calciatore ossia il difensore dell’Udinese Thomas Heurtaux.

Chi è Sarah Castellana ?

Giornalista Sportiva

Ma facciamo un attimo meglio la biografia della bella siciliana. Infatti Sarah Castellana è nata proprio in un borgo di Palermo nel 1990 ossia Borghetto. Dove ha fatto gli studi scientifici. Successivamente si è trasferita a Palermo dove ha studiato presso la facoltà di Giurisprudenza prima e scienza della comunicazione poi dove ha conseguito la Laurea.

Ma pare che il suo piano A non fosse il giornalismo ma la danza classica per la quale era molto portata, purtroppo un incidente ha interrotto bruscamente la sua carriera, in maniera irreversibile.

Ha quindi iniziato con il giornalismo ed in particolare ha lavorato a SportItalia con Michele Criscitiello nel 2013. Poi nel 2015 è andata a Udinese Channel dove ha appunto conosciuto il calciatore Thomas Heurtaux. I due hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine, infatti nel 2016 si sono sposati a Portofino, cerimonia bellissima, e nel 2018 è nato il loro primo figlio Gabriel.

Mentre sempre nel 2015 ha lavorato a Quelli che il Calcio in Rai per due anni.

La Giornalista Sportiva e l’amore per la sua terra d’Origine

Sarah Castellana selfie specchio

Si tratta di una giornalista molto preparata infatti viene ritenuta seconda unicamente a Ilaria d’Amico. Tanto per darvi un metro della sua preparazione in ambito sportivo. Ovviamente la sua bellezza è talmente evidente che insomma ci sembra anche abbastanza pleonastico dire che si tratta di una bellissima donna. Oltretutto dai chiarissimi tratti mediterranei siciliani.

Ama molto la sua terra e non appena ne ha l’occasione ci ritorna spesso e porta suo figlio Gabriel. Vuole molto bene ai suoi genitori che nella città dove è nata gestiscono una farmacia che è molto nota. Ovviamente è molto innamorata del suo uomo ossia del calciatore Thomas con cui è appunto sposata.

Vi potrebbe interessare anche leggere la biografia di un’altra bravissima giornalista come Valentina Bendicenti ?