Giacomo Urtis dal GFVIP a nuovo tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi?

E ora vi parliamo di Giacomo Urtis ossia uno degli ultimi concorrenti usciti dal Grande Fratello VIP. Ovviamente Giacomo oltre ad essere conosciuto per essere uno stimato professionista e nel particolare il chirurgo plastico dei Vip è anche un noto concorrente omosessuale. E a quanto pare dopo avere terminato il suo percorso dentro il reality di Alfonso Signorini ha dichiarato che quotidiano Libero

Giacomo Urtis dichiara una volta uscito dalla casa del Grande Fratello VIP che

“Mi hanno scritto cantanti che non conoscevo, ho avuto proposte di lavoro assurde. Ma continuerò a fare il medico. Sempre. Molti addetti ai lavori nel mondo dello spettacolo si erano fatti un’idea diversa di me: ora grazie al GF Vip, invece, sono riuscito a recuperare. Grazie ad Alfonso Signorini. Mi fermano per strada, vogliono selfie e autografi”.

ma sempre lo stesso Giacomo Urtis ha un sogno nel cassetto ossia vuole diventare un bravo attore

e infatti dichiara che

“Adesso, però, sto facendo un corso per diventare un bravo attore. Sarò sul set tra un mese a Milano. Mio padre è felicissimo: sono un figlio modello, studio e lavoro. Poi i miei guadagni li gestisce lui. Mi dà la paghetta. Lui è un uomo d’affari, chi meglio di un padre può gestire il tuo business?”.

Ma gli piacerebbe anche riuscire a trovare finalmente l’amore…e allora quale trasmissione meglio di Uomini edonne di Maria de Filippi?

“Adesso vorrei trovare l’amore. Ma nessuno mi vuole. Chiedo aiuto a Maria De Filippi: portami sul trono gay”.

Secondo voi la conduttrice accetterà questa propsota? A voi paicerebbe vederlo anche i qeusta veste?