Chi è Valentina Bendicenti giornalista SKY TG24

Biografia della giornalista Sky Valentina Bendicenti. Ossia vi stiamo parlando di uno dei volti della sera del telegiornale di Sky TG24.

CHi è la giornalista romana Valentina Bendicenti?

E’ nata a Roma il 7 marzo del 1971. Sempre nella capitale ha studiato , per la precisione ha fatto studi classici e sempre qui ha fatto l’università ossia Giurisprudenza presso l’università della Sapienza.

Nonostante questo vi sorprenderà sapere che Valentina Bendicenti non è nata come giornalista. Infatti non molti sanno che il suo piano A era quello di fare la tennista e diciamo che per un breve periodo l’ha fatto davvero, infatti è stata anche giocatrice professionista. Ovviamente aiutata anche dall’altezza infatti è alta ben 1.80 cm.

Valentina Bendicenti giornalista Sky

Valentina Bendicenti mentre guida la sua auto al volante

Ha iniziato a lavorare solamente intorno al 1991 in delle reti locali della capitale. Passando a Stram nel 2000, e successivamente a Sky . Correva l’anno 2003. Qui incontra il giornalista Salvo Sottile con il quale inizia a condurre il telegiornale della sera. Sempre per Sky negli anni successivi fa l’inviata di guerra e precisamente a Baghdad e Nassiria.

Questo ovviamente è quanto concoerne la sua vita professionale pubblica , della quale praticamente tutto è noto. Invece di quella privata ci verrebbe da dire tutto è nascoto e anche molto bene. Infatti praticamente si sa solo che ama viaggiare. Che ama i cani e poco piu’…

Sulla sua pagina instagram Valentina Bendicenti conta addirittura oltre 17 mila followers, ma ho visto che anche loro oltre le bellissime foto che la giornalista mette sono abbastanza all’oscuro del resto.

Che è un modo come un altro per dirvi che vorremmo raccontarvi molto di più , ma oggettivamente anche volendo non possiamo, perchè altrimenti saremo costretti ad inventare.

Foto

E queste sono le più belle foto che abbiamo trovato della giornalista direttamente dal suo profilo pubblico di Instagram. Dove si evince che sicuramente la donna ha veramente un grandissimo amore per i suoi cani.

Lascia un commento