I nuovi tronisti di Uominiedonne di Maria de Filippi da settembre 2021 sono Joele Milan, Andrea Nicole, Roberta, Matteo Fioravanti

Ed eccoci di nuovo qui a parlarvi di Uominiedonne in quanto ci sono state le nuove registrazioni del programma e quindi in teoria siamo qui a dirvi chi sono i nuovi tronisti del programma di Maria de Filippi.

Ecco in Teoria perchè a dare spettacolo invece sono state Gemma Galgani e Tina Cipollari. Entrambe erano in dubbio o meno se fossero state presenti nel programma e invece c’erano entrambe e a quanto pare molto agguerrite.

In particolare Gemma Galgani per essere ancora appetibile diciamo che si è fatta un lifting alle labbra e un seno nuovo. Ovviamente il tutto ha suscitato la polemica di Tina Cipollari che ha puntato il dito sul fatto che la stessa dama di Torino abbia superato i 71 anni.

Poi ovviamente si è passati a parlare anche dei nuovi tronisti. Vediamo quindi chi sono

I nuovi tronisti di Uominiedonne di Maria de Filippi da settembre 2021 sono Joele Milan, Andrea Nicole, Roberta, Matteo Fioravanti

Joele Milan

Joele Milan si tratta di un veneziano, ricorda un pò Luca Dorigo, di 26 anni e che nella vita fa il ragioniere . Non conosce bene la televisione, ha raccontato di essere stato tradito in amore, proprio dal suo migliore amico

Andrea Nicole

Andrea Nicole. Una ragazza di 28 anni. Ma con una particolarità. Ossia è una bellissima ragazza che è nata Uomo. Si avete letto bene Andrea Nicole è nata uomo e ha compiuto il suo percorso per diventare donna solamente otto anni fa.

Roberta Uominiedonne

Roberta romana di 21 anni in cerca del vero amore

Matteo Fioravanti

Matteo Fioravanti anche lui romano , ex calciatore, genitore di umili origini.

Comunque ve lo ribadisco a quanto ho capito , gran parte della prima puntata sarà incentrata su Tina Cipollari e Gemma Galgani che pare che veramente abbiano dato spettacolo come non facevano da tanto tempo. Insomma le risate almeno per quanto riguarda questa prima puntata dovrebbero davvero essere assicurate.