La rabbia di Tina Cipollari contro chi ipotizza la fine con Vincenzo Ferrara.

E adesso dedichiamo un articolo a Tina Cipollari, ossia la mitica consigliera del programma storico di Uomini e donne. Ve ne parliamo per il semplice motivo che oggettivamente non abbiamo mai visto una Tina Cipollari così arrabbiata. Il motivo del contendere è che un giornalista ha scritto della fine della storia d’amore fra lei e il suo Vincenzo Ferrara e un possibile riavvicinamento con l’ex marito Kikò Nalli.

Tina Cipollari smentisce la rottura con il fidanzato Vincenzo Ferrara

E adesso dedichiamo un articolo a Tina Cipollari, ossia la mitica consigliera del programma storico di Uomini e donne.

A volte penso che l’uomo non abbia davvero bisogno di cibo o acqua per sopravvivere, ma solo di pettegolezzi, di quei gossip sterili che servono a poco, il più delle volte a niente. Ho da sempre grande stima del settimanale Di Più, nel corso della mia “carriera” infatti è proprio alle sue pagine che spesso ho raccontato la mia vita, mostrando così al pubblico quelle che sono state le tappe più importanti del mio percorso.

E sempre la stessa Tina Cipollari ci tiene a sottolineare che

Quello che proprio non capisco è come si possa, in una testa così importante, riportare voci di corridoio che non fanno bene a nessuno, specialmente ai miei figli che vorrei ricordare essere ancora dei minori e che magari non hanno superato del tutto la mia separazione dal padre. Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi.

e sentite qui il pensiero della consigliera storica del programma di Maria de Filippi

Vergognatevi!! Sono una donna felicemente divorziata che vive da due anni una nuova storia. Non è bello che si scrivano queste sciocchezze pur di vendere qualche copia in più di un settimanale da cui mi dissocio totalmente.

Continuando a scrivere sempre la stessa donna su Instagram che

Quando avrò qualcosa da dichiarare in merito alla mia vita privata che possa in qualche modo interessare il pubblico, sarò la prima a farlo. Grazie e buon proseguimento.

E la sua conclusione è altrettanto infuocata

Ps. Consiglierei a Cristina Castagnaro di cambiare semplicemente mestiere e le ricordo che la diffamazione è un reato e chiederei inoltre a tale Osvaldo Orlandini, direttore irresponsabile del giornale, di pensare alla sua vita, non alla mia e se proprio non può farne a meno, si attenga alla verità! Buffoni, pagliacci.

Da Tina Cipollari è veramente tutto mi sembra di capire.