L’ex tronista di Uominiedonne Sarah Amira Shaimi nega il tradimento a Sonny di Meo

Vi dedichiamo adesso questo articolo a una coppi molto particolare di Uomini donne. Ossia quella formata da Sarah Amira Shaimi e Sonny di Meo. I due si sono incontrati a Uominiedonne dove lei era tronista del programma e lui corteggiatore del programma di Maria de FIlippi. Purtroppo per loro proprio quando stava per iniziare la pandemia. Nonostante questo i due decisero di provarci lo stesso e si scelsero. All’inizio la storia d’amore fra di loro sembrava andare veramente molto bene. Ma ad un certo punto deve essere successo qualcosa, infatti si sono lasciati.

Ma non è stato un totale perdersi di vista. Infatti i due si parlano telefonicamente e alla fine sono tornati a rincontrarsi e sono tornati ad essere una coppia a tutti gli effetti. Questo accadeva circa 2 mesi fa.

La notizia nuova è che secondo una nota web influencer che però ha già ritirato il post Sara Shaimi avrebbe tradito svariate volte proprio Sonny di Meo. La notizia comunque è arrivata alla diretta interessata che si è sentita molto offesa.

Le dichiarazioni di Sara Amira Shaimi sul presunto tradimento a Sonny di Meo

Sara Amira Shaimi nega di avere tradito Sonny di Meo

Esordisce l’ex tronista di Uominiedonne dicendo che

Sono scioccata e schifata. Questo non è un gossip, è diffamazione. Già mi avevano appioppato questo fidanzato quando sono andata a Dubai con l’amica mia.

e sempre la stessa , sempre dalla sua pagina instagram dichiara che

Posso anche pensare chi ha potuto fare tutto questo. Quindi non capisco di cosa parlano. Non sono stata in giro, non sono uscita ma non mi devo giustificare.

aggiungendo questo dichiarazione finale che la dice lunghissima sul suo pensiero.

La gente è cattiva, invidiosa, falsa e schifosa. Non capisco per quale scopo facciamo questo. Mi viene in mente solo una cosa, ma spero non sia così. Mi vogliono far passare per quella che non sono.