Ludovica Pagani accusa Giulia de Lellis di voler fare parlare di se con Iannone

E adesso veniamo a questo vero e proprio polverone mediatico che riguarda Giulia de Lellis e Andrea Iannone e che da questa settimana entra anche Ludovica Pagani. Io ve lo dico qui si rischia veramente il caso Non è la d’Urso …il caso Pamela Prati 2. Insomma ormai sappiamo come funziona il gioco quindi nel caso e nel dubbio non ci sarebbe nemmeno da stupirci.

A lanciare la bomba è stata la settimana scorsa il settimana Spy. Ma poi la notizia è veramente rimbalzata ovunque nei siti web, fino ad arrivare in televisione. E anche qui c’è chi si schierato da una parte o dall’altra. Come spesso accade.

Fa notizia la presa di posizione molto dura della nota web influecer Ludovica Pagani stamattina a Mattino 5 che veramente non le ha mandate aridire a Giulia de Lellis …

Dice Ludovica Pagani a Giulia de Lellis

Ludovica Pagani nota web influencer di Bergamo attacca Giulia de Lellis

Se vuoi far parlare, trovi qualsiasi cosa per far parlare. Io tengo nascosta la mia vita privata, soprattutto quando le cose sono lì che stanno per sbocciare

Più serafico invece come suo costume Valerio Merola che non ha trovato nulla di anomalo in tutto quello che sta succedendo ricordando anche il fatto che Giulia de Lellis è una nota web influecer. E voi come la pensate?

Ovviamente in tutto questo diventa sempre più assordante il fatto che Andrea Damante non si faccia sentire.