Luigi Mastroianni pizzicato con una bionda. Nuovo amore per l’ex tronista di Uomini e donne?

E adesso dedichiamo questo articolo alla trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi con un occhio dedicato al passato. Ossia con Luigi Mastroianni e Irene Capuano. Ci eravate cascate ? Non è vero? Ovviamente non vi stiamo parlando di loro.

Sicuramente erano comunque una delle coppie più amate della televisione italiane.

Abbiamo in ogni modo conosciuto il tronista sicialiano di Maria de Filippi, presso la trasmissione come corteggiatore della tronista Sara Affi Fella. Che oltretutto a breve sta per partorire. Quindi anche un ottimo motivo per parlare dilei.

Dopo la rottura con Sara Affi Fella , in ogni modo Luigi Mastroianni divenne tronista del programma a sua volta e scelse Irene Capuano.

Il loro fu un amore bello e travolgente,l’unica pecca che durò troppo poco,ma molti furono in ogni modoi fans della coppia, veramentemolto amata.

Ultimamente Luigi Mastroianni si era rivisto alcune volte con Mara Fasone, anche lei ex tronista del programma Uomini e donne, ma più che altro per motivi di vicinanza dato che entrambi si consocono e abitano vicini in Sicialia. Attualmente entrambi sono residenti a Palermo. Anche se lui è originario di Caltanisetta.

Fatto sta che da alcune settimane si vocifera che nel cuore di Luigi Mastroianni ci sia una nuova donna.

Luigi Mastroianni ex tronista di Uomini e donne si è nuovamente innamorato

E pare proprio che sia questa misteriosa bionda che potete vedere in foto.

Ma a quanto pare al momento lo stesso Luigi Mastorianni non sembra intenzionato a svelare piu’ di tanto di questa presunta simpatia.

Diciamo presunta perchè effettivamente al momento c’è solo questa foto e qualche illazione.

Insomma per parlare di grande storia d’amore come ho letto da qualche parte mi sembra eccessivo.

Poi ovviamente è probabile che sia cosi’…ma forse per scriverlo è il caso di aspettare che ne dite?

Non vi dico questo per cattiveria lo sapete,ma perchè anche l’altra volta quando si è lasciato con Irene Capuano ho visto molte di voi che ci sono rimaste male.Insomma evitiamo questa volta che risucceda la stessa cosa mi sembra il minimo