Mara Fasone non crede nell’amore fra Teresa e Andrea….

E adesso torniamo a parlarvi di Uomini e donne con Mara Fasone , Andrea dal Corso e Teresa Langella.

Beh sicuramente Mara Fasone è parte in causa di questo nuovo amore appena sbocciato. Sicuramente ricorderete che Mara Fasone fece venire Andrea dal Corso in studio per corteggiarla. Sinceramente a giudicare da quello che disse poi sia in trasmissione che su Instagram….ci sono dei dubbi anche sul fatto che sia stata proprio lei a farlo venire in studio…

Cmq lei lascio’ il programma probabilmente proprio per colpa sua e lui andò a corteggiare Teresa Langella che aveva conosciuto già a Temptation Island.

Lei stranamente lo scelse…Stranamente in quanto sembrava non sopportarlo nemmeno …si credeva infatti che scegliesse Antonio. Lui stranamente addirittura disse di NO. Insomma già qui si capisce come mai nel web in molti pensano che ci sia tanto BUSNESS in questa coppia….Insomma alla fine si sono rimessi insieme. Ma non sembra torni molto questa storia.

Come pare non tornare a Mara Fasone che infatti dice di Teresa Langella e Andrea dal Corso

Andrea dal Corso e Teresa Langella insieme

“Che dirvi, è una domanda che mi fate frequentemente, io tifo per l’amore, l’amore quello vero, quello con rispetto, però se loro sono felici”

E voi come la pensate?