Maria de Filippi svolta a Uominiedonne il prossimo tronista sarà un elettricista

A quanto pare sarà una stagione molto rivoluzionaria per Uominiedonne di Maria de FIlippi. Ed ad annunciarlo la stessa conduttrice del programma.

Molto probabilmente la stessa conduttrice del programma e ovviamente anche la redazione del programma stesso non sono esattamente molto soddisfatte del comportamento di alcuni tronisti tenuto dopo il programma stesso. Non so voi, ma me ne viene in mente in particolare una.

Credo che a monte di questa decisione ci sia proprio questo punto. Ossia di dare un taglio netto con il passato. Proprio per questo la stessa Maria de Filippi ha fatto un annuncio che stravolgerà sicuramente il format da lei condotto. Dopo diversi anni dopo il tronista era il classico belloccio palestrato la redazione di Uominiedonne aveva virato sull’influencer , ossia sul personaggio social quindi facilmente riconoscibile.

Adesso a quanto pare la redazione di Uominiedonne è pronta ad un nuovo cambiamento epocale. Ossia il ragazzo comune che fa un lavoro assolutamente comune, insomma uno che non conosce bene il programma di Uominiedonne e che quindi non sia artefatto da svorastrutture proprie di chi conosce bene l’ambiente.

Dice Maria de Filippi suoi nuovi tronisti del programma Uominiedonne

La conduttrice di Uomini e donne Maria de FIlippi

“Oggi cerco un ragazzo che fa l’elettricista sui tetti, non voglio certi condizionamenti”

e sempre la stessa conduttrice ci tiene a precisare che

“quando ho capito che i tronisti erano diventati un clichè ho deciso di cambiare”

Beh insomma decisamente una bella svolta. Speriamo veramente che non sia solamente un annuncio. A me non dispiacerebbe la cosa e a voi?

Ovviamente il riferimento anche se la conduttrice non lo mette è ai nuovi troni di Uominiedonne di settembre, dove ovviamente saranno fatte le scelte che la conduttrice ha annunciato nell’intervista in questione. Ribadisco che sono un attimo scettica, ma come sempre staremo a vedere cosa emergerà.

L’intervista è stata ripresa dalla rivista Oggi