Matteo Ranieri fa capire che non sarà il nuovo tronista di Uominiedonne? E di sophie Codegoni e Corona non vuole parlare

Vi parliamo un attimo in questo articolo del programma Uominiedonne di Maria de Filippi ed in particolare con due vecchie conoscenze del programma. Ovviamente ci stiamo riferendo a Sophie Codegoni e Matteo Ranieri. In quanto attorno a loro si sta muovendo veramente il mondo ci sembra.

In quanto è ovvio che ha destato molto scalpore il fatto che la stessa Sophie Codegoni fosse presente a Fabrizio Corona quando dallo stesso sono arrivate le forze dell’ordine per presunti schiamazzi.

Infatti lo stesso ex re dei Paparazzi ha presentato la ragazza alle forze dell’ordine come nuova fidanzata.

La notizia di fatto ha quasi fatto passare inosservata la notizia di Gemma Galgani nei confronti di Matteo Ranieri. Infatti la dama del trono Over di Maria de Filippi ha detto chiaro e tondo che vedrebbe molto bene lo stesso Matteo Ranieri come nuovo tronista.

Lo stesso ligure è sceso in settimana a Roma per ringraziarla e per farle un regalo.

Ma sempre Matteo Ranieri è stato intervistato da Magazine . Ossia dalla rivista ufficiale del programma di Uominiedonne di Maria de FIlippi.

Matteo Ranieri al duomo di Milano si fa un selfie

Alla stessa rivista il corteggiatore ha dichiarato che non ha piacere a parlare di Sophie Codegoni e quindi della storia con Fabrizio Corona perchè gli ricorderebbe momenti brutti.

Con ovvi riferimento ovviamente alla storia che lo stesso Matteo ha avuto con la tronista. Invece sempre Matteo ha dichiarato che a settembre sarebbe andato in vacanza in Puglia da Chiara Rabbi e Davide Donadei che sono due suoi grandi amici.

Facendo in questo modo capire che non sarà lui il nuovo tronista di Uominiedonne? Questo è un pò il dubbio che è circolato nel web dopo che si è letto questa intervista.

Ovviamente su questa notizia staremo molto attente e se ci saranno novità sostanziali ve le comunicheremo in tempo. Al momento mi sembra ci sia molta confusione…