Momento difficile per Roberta di Padua che medita di lasciare Uominiedonne.

E ora dedichiamo questo articolo a Roberta di Padua e quindi ovviamente vi dovremo parlare di Riccardo Guarnieri. La loro storia d’amore ad adesso possiamo dire in assoluta tranquillità è davvero finita.

E adesso vi dedichiamo questa intervista realizzata a Roberta di Padua corteggiatrice di Uomini e donne di Maria de Filippi e nel particolare del trono Over.

Ovviamente Roberta di Padua sta attraversando un momento difficile. E’ evidente che non riesca a superare la fine della storia d’amore con Riccardo Guarnieri e credo anche le parole molto negative che lo stesso ha detto nei suoi confronti l’ultimo giorno di trasmissione a maggio.

La stessa ha quindi rilasciato questa intervista a Magazine ossia la rivista ufficiale del programma di maria de FIlippi

Dice Roberta di Padua sul suo attuale stato sentimentale e il suo rientro a Uominiedonne

Roberta di Padua corteggiatrice di Uominiedonne

“In questo momento non ho né la testa né la voglia di mettermi in gioco sentimentalmente con una nuova persona. Di dover ricominciare a raccontarmi e farmi capire

e aggiunge sempre la stessa corteggiatrice

da donna mi sento realizzata anche senza un uomo al mio fianco; se dovesse arrivare sarebbe un valore aggiunto”.

Ma a quanto pare sicuramente non ha perso le amiche, vedi Valentina Autiero, infatti la stessa le è stata molto vicina e di lei dice queste belle parole

“Mi è stata vicina come sempre. Valentina ormai è per me una persona di famiglia e sa chi sono in ogni mia sfaccettatura. Siamo due donne molto diverse, ma al contempo entrambe vere ed è per questo, fin da subito, che nei camerini ci siamo trovate.

aggiungendo e concludendo sempre che sull’amica di cui sopra

Valentina è la cosa più bella in assoluto che mi ha dato Uomini e Donne. Lì non ho trovato l’amore ma ho trovato lei, una persona che sa ascoltarmi, che so ascoltare e con la quale discuto ma sempre in maniera costruttiva”.

Vediamo , secondo me è ancora probabile che ritorni nel programma di Uomini e donne, voi che ne dite?