Nicole Vinti contro il comportamento arrogante di Armando Incarnato

Dedichiamo adesso questa intervista a Nicole Vinti che ha rilasciato un’intervsita a Magazine su Armando Incarnato.

Ovviamente come saprete sicuramente fra di loro non corre assolutamente buon sangue. Anzi nella penultima registrazione del prgoramma Armando Incarnato aveva detto che loro , lui e Nicole Vinti erano stati in una camera insieme per 40 minuti. Non aggiungendo che cosa avessero fatto, ma insomma sembrava alquanto palese dove lo stesso volesse andare a parare….

Dice Nicole Vinti sul corteggiatore di Uomini e donne Armando Incarnato a Magazine

“Lui è un conquistatore: esteticamente è un bel ragazzo, ha uno spirito romantico ma è anche narciso Pensa molto alla sua immagine, vuole essere il primo.

e lo descrive come uomo in questa maniera non sattamente lusinghiera

È un uomo che sa come farti sentire importante, sembra perfetto e attendo ad ogni minimo dettaglio, ma appena vede che non stai più al suoi gioco, cambia faccia. Io non voglio partecipare a questo braccio di ferro.

precisando il suo pensiero al seguente modo

Penso che non abbia mandato giù il fatto che non abbia ceduto alle sue provocazioni, e così ha ingrandito le cose a sua convenienza. Esagera già che dice. Ha lasciato credere che tra noi ci fosse stata un’intimità, solo perché si è sentito ferito

e concludendo il suo pensiero dicendo che

Armando non può sentirsi messo da parte, e persino le scenate di gelosia credo siano un modo per mettere in salato sé stesso. Lui cerca una donna che gli dia mordente, ma non riesce ad accettare che qualcuna stia al suo pari. Nel mio caso, credo di piacergli ma che si sia incaponito solo per sfida. Non mi piace la sua arroganza, e questo modo di giocare Non voglio un uomo con queste qualità vicino a me”.

Insomma difficilmente fra Nicole Vintie Armando Incarnato ci sarà un futuro a Uomini e donne. Oltretutto lei sembra avere puntato di già il corteggiatore Carlo…