Pamela Barretta promette nuove rivelazioni contro Enzo Capo a Uomini e donne

E ora veniamo a parlarvi di Uomini e donne con questa storia che mi sembra sia passata da ci eravamo tanto amati, ma adesso ci odiamo e anche parecchio. Infatti dell’amore che la coppia dieceva di provare l’uno per l’altro ormai è fin troppo chiaro che non sia rimasto praticamente nulla. Dato che insomma veramente se le stanno dicendo di tutti i colori e anche di più. Se ricordate bene la scorsa settimana Pamela Barretta e Enzo Capo dopo uno scambio molto infuocato praticamente si erano promessi di vedersela tramite gli avvocati.

Questa settimana si riparte dallo studio di Maria de Filippi dove praticamente lui aveva chiesto il numero della corteggiatrice del trono Over ossia Valentina Autiero. Cosa che di per sè insomma sarebbe la normale logica del programma di Uomini e donne, ma questa volta c’è stato un problemino…ossia la conduttrice sapeva che …

Pamela ci aveva già detto che Enzo avrebbe chiesto il numero a Valentina per fare la storiella finta…

Giò proprio queste sono state le parole che ha usato la conduttrice Maria de Filippi, come a fare sapere che insomma il comportamento del napoletano verso il programma non è esattamente rirreprensibile…

Oltretutto le parole di Pamela Barretta hanno trovato anche conferma nella parole del corteggiaotre Armando Incarnato e anche Gianni Sperti
è andato in sostegno di Pamela.

Pamela Barretta ha trovato quindi di nuovo il coraggio di dire

“Saprete presto tutta la verità fino in fondo. Vi confermerò che la pazza non sono io, ma conoscevo già da tempo i piani”

Pamela Barretta corteggiatrice del trono Over di Uomini e donne

Insomma a quanto pare ci saranno grossi colpi di scena a Uomini e donne…ma mi sembra che ormai la posizione di Enzo Capo sia veramente molto complicata all’interno del programma Uomini e donne.

Voi che impressione avete? Ma sopratutto a questo punto secondo voi Pamela Barretta ritornerà sui suoi passi e rimarrà a Uomini e donne?