Riccardo Guarnieri e Laura approfondiscono la conoscenza

E ora torniamo ancora una volta a parlarvi di Riccardo Guarnieri e Laura. Già avete letto non più Roberta di Paudua, non più Ida Platano. Ma Laura. Omettiamo il cognome perchè non fa parte del mondo della televisione.

Fatto sta che come sappiamo benissimo i due hanno iniziato una consocenza in quanto alcune settimane fa era uscita una foto di loro due insieme, che faceva chiaramente comprendere che fra di loro ci fosse qualcosa di più di una semplice conoscenza. Ci si chiedeva come stessero le cose con Roberta di Padua in quanto oggettivamente non erano esattamente chiare, credo che questo articolo sia la risposta a questa domanda.

Credo che si possa dire quindi ancora di più con Ida Platano.

Insomma per la prima volta dopo tanto tempo sembra davvero che Riccardo Guarnieri abbia intrapreso una strada nuova. Una strada che lo porterà lontano dal programma Uominiedonne di Maria de Filippi. Insomma adesso sembra abbastanza improbabile che lo rivedremo a settembre nel trono Over.

Infatti la stessa Laura nelle sue pagine instagram ha pubblicato una storie sulla sua pagina instagram dove si mostra in riva al mare con dei calici e una bottiglia di vino in procinto di attendere il fidanzato.

Lo stesso ex corteggiatore del trono Over Riccardo Guarnieri in una sua pagina instagram si è mostrato dimagrito ma in grande forma.

Riccardo Guarnieri

Beh a questo punto non ci rimane che attendere gli sviluppi di questa liason d’amore. Diciamocela tutta , sono in quella fase che si stanno conoscendo, che si vedono si frequentano, ma ancora non sono sicuri al punto di uscire allo scoperto.

Nel caso specifico. Ossia trattandosi di Riccardo Guarnieri, non usciranno mai veramente allo scoperto. Ovviamente in qua e là troveremo delle loro foto che comunque faranno capire che la storia fra di loro sta andando avanti.

Una cosa è certa a questo punto il suo rientro nel programma Uominiedonne a settembre sembra alquanto improbabile.
.