Rissa a Uominiedonne con telecamere rotte, il corteggiatore svela l’accaduto.

E ora un articolo che riguarda una delle risse avvenute a Uomini e donne. Ossia non è certamente la prima volta che si sente parlare di una rissa avvenuta nel programma di Maria de Filippi. Per dire la verità se ne sente parlare anche molto spesso. Non ci stiamo riferendo alle arrabbiature che vediamo in televisione. Ma ci stiamo riferendo ad arrabbiature fuori dagli studi. Ossia di quelle che non vengono mostrate perchè non ci sono le telecamere o perchè vengono tagliate per ovvi motivi televisivi.

Nel particolare vi stiamo parlando di una mezza rissa fra Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro, per dire la verità ai tempi in televisione che fra di loro ci fosse stata qualche cosa che era andato oltre il semplice diverbio si era capito. Che ci fosse stata una mezza rissa oggettivamente.

Dice Gianluca Tornese sulla rissa con Marino Catanzaro a Uomini e donne a RTL 102.5

Gianluca Tornese

Ho litigato in studio con Mariano Catanzaro, ci siamo quasi presi a botte e dietro le quinte abbiamo spaccato due telecamere. Chi ha pagato le telecamere rotte? Maria De Filippi e la redazione. Abbiamo sbagliato.

E precisa sempre lo stesso ex corteggiatore di Uomini e donne che

Abbiamo alzato i toni. Certe cose non si fanno, ma corteggiavamo la stessa donna e ci siamo fatti prendere la mano. Anche dentro lo studio è successo il putiferio, è dovuta entrare la sicurezza, si è intromesso Gianni Sperti.

Arrivando alla conclusione che il tutto fosse dovuto anche alla giovane età , infatti lo stesso precisa che avevano solamente 21 anni

Da parte mia ci furono toni molto forti, però fu lui a venire verso di me. Avevo 21 anni, oggi ne ho 29, ma a quell’età purtroppo si fanno stupidaggini”.

Sempre lo stesso Gianluca precisa che hanno chiarito solamente molto anni dopo grazie al parrucchiere che i due hanno in comune.

Insomma alla fine è bene che i due si siano chiariti, perchè insomma per quello che abbiamo avuto modo di vedere a Uomini e donne si tratta anche di due bravi ragazzi.