Sophie Codegoni e Matteo Ranieri annunciano la fine della storia a Uomini e donne. Lei in lacrime, lui provato.

Dedichiamo adesso questo articolo a Sophie Codegoni e Matteo Ranieri del trono Classico di Maria de Filippi che si sono ufficialmente lasciati. Per dire la verità non è nemmeno una grossa scoperta. In quanto già una settimana fa avevano palesato tutte le difficoltà incontrate dopo la fine del trono di Maria de Filippi. Diciamo che adesso c’e’ l’ufficialità della notizia. Per la verità di mezzo ci si era messa anche la web influencer Deianira Marzano, parlando di avere avuto ricevuto notizie della possibilità che forse lui durante il trono aveva un’altra. Per la verità notizie che ad oggi non hanno trovato conferma da nessuna altra parte.

Racconta Sophie Codegoni di Matteo Ranieri e di come è finita la loro storia d’amore.

“Non è stata una situazione semplice. Oggi lo scopo è non piangere che è dura. La storia tra me e Matteo è finita. Sono andata a Uomini e Donne per trovare una persona che mi facesse sorridere,

E sempre la tronista di Maria de Filippi che mentre parlava stava anche evidentemente lacrimando annuncia che

che mi facesse star bene ed emozionare perché era un periodo della mia vita in cui non riuscivo più ad approcciarmi con dei ragazzi. Matteo è riuscito a farmi star bene, a farmi sorridere e a rendermi felice”,

E conclude sempre lacrimando in un video sulla sua pagina instagram che

“Le cose fuori sono state un po’ diverse. Non mi sento di dare colpe a nessuno, non voglio puntare il dito. Quando l’ho scelto, sapevo della nostra diversità però le emozioni che provavo,

Tenendo infine a precisare che non si è pentita di nulla infatti precisa che

e che provo ancora, mi hanno portato a fregarmene. Tornassi indietro, lo sceglierei ancora, gli presenterei la mia famiglia e i miei amici”.

La rottura di Uomini e donne secondo Matteo Ranieri

Sophie Codegoni bella tronista di Uomini e donne si è lasciata con il fidanzato Matteo Ranieri.

Questa invece sempre in video la dichiarazione dell’ex corteggiatore

“Volevo annunciare e confermare la fine della mia relazione con Sophie. Forse ora capirete perché sono stato assente in queste due settimane. Adesso ho un po’ esorcizzato a mio modo quella che era la situazione.

Ed entrando nello specifico precisa sempre lo stesso Matteo Ranieri che

Il motivo è molto semplice: non si andava d’accordo su tante cose, perché comunque avendo stili di vita differenti e interessi differenti, anche le prospettive per il futuro erano differenti. Ci siamo vissuti in una realtà che era quella di Uomini e Donne, ma al di fuori è stato un po’ difficile.

Arrivando alla sua personale conclusione che

Vi chiedo di capire qual è lo stato mentale di noi due. Non è facile. Ci siamo lasciati da persone civili, da persone adulte quali siamo. Vi ringrazio per averci sostenuti”.

Insomma mi sembra di capire che c’abbiano provato ma che insomma non sia andata. Sostanzialmente la verità è questa.