Sossio Auruta e Ursula Bennardo hanno contratto il covid.

Veniamo ora a parlarvi di una delle coppie più note della tramissione Uomini e donne di Maria de Filippi. Nello specifico vi stiamo parlando di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Ovviamente una delle coppie più amate del programma di Maria de Filippi.

Purtroppo da qualche giorno avevamo intuito che la coppia aveva qualche problema , in quanto insomma avevano disdetto qualche appuntamento. Ma nello specifico non si sapeva quale fosse il problema. A raccontare tutto è stata la stessa Ursula che ha svelato che in questo momento la coppia deve vivere isolata in quanto ha contratto il temibile virus del COVID.

Racconta Ursula Bennardo che Sossio Aruta ha dovuto disdire gli appuntamenti perchè….

Ursula Bennardo e Sossio Aruta a casa con il Covid

Sossio sabato aveva un evento importante a Torino. Come da prassi bisognava fare il tampone per poter partire. Io ho voluto di farlo per sicurezza: siamo risultati positivi.” –

E continua nel suo racconto entrando nello specifico e precisando che

“Quindi adesso staremo a casa in isolamento. Per fortuna stiamo bene. Ma la fortuna più grande è che in questi giorni non siamo stati a contatto con nessuno“

Ma insomma a quanto pare entrambi hanno contratto il temibile virus in una forma molto leggera. Ovviamente la notizia importante è ovvio che sia questa. Ossia che le condizioni di salute della coppia di Uomini e donne siano buone. Ovviamente se ci saranno degli aggiornamenti nel merito ve li faremo prontamente sapere, ma insomma vi ribadisco mi sembra che Sossio Aruta e Ursula Bennardo abbiano contratto una forma leggera del virus.