Uomini e donne Veronica Ursida e Giovanni Longobardi, altro scambio di accuse, ma lei vuole riprovarci

Veniamo adesso a parlarvi della coppia ex coppia di Uomini e donne formarvi da Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. Diciamo coppia ex coppia perchè oggettivamente quando si parla di loro 2 non è mai facile nemmeno per noi comprendere come realmente stiano le cose fra di loro. Nel senso che quando pensi che si siano lasciati ti rendi conto che invece stanno ancora insieme e viceversa. Certo è che la coppia non se le manda veramente a ridire…Fatto sta che la settimana scorsa Giovanni Longobardi aveva rivolto a Veronica Ursida accuse abbastanza pesanti dove nelle quali in definitiva rimprovera alla dama di non essere mai stata veramente presa da lui. Insomma di non verità. Questa settimana tocca a Veronica sempre da di Più replicare alle accuse e in maniera alquanto anomala e singolare alla fine la dama chiede a l’ex corteggiatore di riprovarci…

Veronica Ursida replica alle accuse dell’exex corteggiaotre di Uomini e donne GIovanni Longobardi

Uomini e donne Veronica Ursida e Giovanni Longobardi, altro scambio di accuse, ma lei vuole riprovarci

“Menti sapendo di mentire…La verità è che non hai mai accettato il fatto che io abbia rivisto il mio ex…Te la sei presa e hai dubitato di me…”

E insomma dall’inizio sembrerebbe che le cose siano veramente tutte in salute….

Qui a Roma aveva solo me…E quando ha scoperto di avere il Covid – 19 l’ho aiutato…”

rimproverando sempre la stessa dama al’ex al contemplo che

“Ci siamo lasciati perchè mi hai accusato di averti tradito anche se non era vero…”

Ma almeno la sottoscritta certo non si sarebbe aspettata che la conculsione sarebbe stata che…

“Cancelliamo il passato, riproviamoci tornando a corteggiarci…”

Oggettivamente è una coppia che è veramente molto difficile da leggere. E sempre la sottoscritta non capisce come mai non siano tornati a Uomini e donne e voi?

Chissà se questa coppia troverà mai una conclusione , positiva o negativa che sia, invece che questo continuo rinfacci che secondo me è solo deleterio…