Uominiedonne. Beatrice Buonocore nega che il nuovo fidanzato assomigli a Davide Donadei.

E ora ci concediamo questa interessante intervista che riguarda Beatrice Buonocore ex corteggiatrice di Uominiedonne di Maria de Filippi. Ovviamente vi stiamo parlando della non scelta di Davide Donadei, ossia il tronista che ha scelto Chiara Rabbi. Anche se ultimamente i due sembravano avere dei problemi, in quanto lei ha lasciato la Puglia dove lavoravano al ristorante di lui.

Vedremo. Fatto sta che Beatrice Buonocore si è invece fidanzata con Ettore un ragazzo che aveva conosciuto anni fa e dal quale sembra essere veramente molto presa al punto di dire di lui che

Dice Beatrice Buonocore del suo nuovo fidanzato al Magazine di Uominiedonne

Dice Beatrice Buonocore del suo nuovo fidanzato al Magazine di Uominiedonne

È stato del tutto inaspettato . Ci eravamo conosciuti un paio di anni fa, ma tra noi non era accaduto nulla di importante. Due mesi fa, a maggio, sono andata a Milano Marittima per fare un giro e me lo sono trovato davanti.

e ovviamente precisa come sia nato il tutto

Ettore Casadei nuovo fidanzato di Beatrice Buonocore

Siamo usciti per due o tre giorni di fila ed è nato tutto. Ho aspettato un po’ prima di condividere qualcosa sui social, perché prima volevo essere sicura che fosse un rapporto serio Quando ho incontrato Ettore mi si è accesa la scintilla”

Sempre la stessa corteggiatrice ci tiene a fare una descrizione molto precisa dello stesso ribadendo che

È un ragazzo calmo e tranquillo, a differenza mia. Ho un’aria un po’ misteriosa, ma ci diciamo tutto e parliamo di qualsiasi cosa. È una persona educata e gentile, in lui ho visto quella semplicità che apprezzo da sempre

Nel finale l’ex corteggiatrice ha risposto anche a qualche critica, infatti le era stato detto che somiglia troppo a Davide Donadei. Lei ha replicato che non le sembra e che grazie a lui ha smesso di andare a vedere cosa stessero facendo Dadide Donadei e Chiara Rabbi. Insomma sembra come dire che ha superato…Ovviamente è ovvio a questo punto molto difficilmente diventerà la nuova tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi come moltissime sue fans stavano sperando.