Uominiedonne Chiara Rabbi smentisce la rottura con Davide Donadei

Dedichiamo questo nuovo articolo quindi alla coppia di Uominiedonne Chiara Rabbi e Davide Donadei. Oltretutto una delle ultimissime coppie che ancora reggono. Anzi forse ci mettiamo anche quella di di Giulio Raselli e Giulia d’Urso che pare abbiano ricominciato a frequentarsi.

Fatto sta che la coppia come si dice in questi casi è filata d’amore e d’accordo fino a gigno quando sono iniziate ad emergere le prime crepe vere o presunte queste sinceramente non sono in grado di dirvelo. Ma una cosa è sicura non vivono più tutti i giorni insieme. Anche se su questo c’e’ da fare una precisaizone. Luio ovviamente a un ristorante in Puglia che deve seguire. Lei invece ha i genitori e gli interessi a Roma. Quindi insomma è ovvio che non potevano stare ancora tutti i giorni insieme.

Ma insomma è altrettanto palese che leggendo radio web c’è una linea di pensiero secondo la quale la coppia sarebbe in crisi. Ovviamente dichiarazioni che sono arrivate anche alla diretta interessata ossia Chiara Rabbi che insomma ha risposto abbastanza inasprita sul punto. Probabilmente dal fatto che dai oggi e dai domani….alla fine ti annoi di leggere sempre queste affermazioni.

Uominiedonne Dice Chiara Rabbi sulla sua storia con Davide Donadei

Chiara Rabbi corteggiatrice di Uominiedonne di Maria de Filippi

“Anche senza forze mi coccola. Ma cosa ne sapete voi dell’amore che proviamo noi. Solo chiacchiere”

ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sui social smentendo la crisi con Davide. e sempre la stessa ex corteggiatrice di Uominiedonne ci tiene a precisare che

“Non accetto chi genera odio gratuito Non capisco questo odio nei miei confronti. Un conto è criticare un conto è generare odio.

Concludendo il suo pensiero dicendo che

Io ho scritto che invece di godermi l’estate ho deciso di lasciare tutto, venire qui, sostenere Davide e lavorare”.

Sinceramente a me non mi sembra che ci sia alcuna crisi in corso anzi….voi che ne dite?