Uominiedonne. Elisabetta Simone e Luca Cenerelli si scoprono innamorati

Dedichiamo adesso questo articolo a una coppia di Uominiedonne che sono rispettivamente Luca Cenerelli e Elisabetta Simone. Diciamo una coppia che non avresti mai detto sinceramente. Vi diciamo questo per un semplice motivo. Ossia Luca e Elisabetta almeno in trasmissione non si prendevano proprio. Tutto sembravano tranne che una coppia oggettivamente. In modo particolare lei è sempre sembrata abbastanza interessata a lui, ma lui sembrava proprio non volerne sapere.

E questo diciamo è come li abbiamo lasciati prima di andare in vacanza. Poi qualche cosa deve essere successo. Insomma la bella milanese mattoncino dopo mattoncino pare proprio che sia riuscita a fare capitolare il bel Luca.

Uominiedonne. Luca Cenerelli e Elisabetta SImone si sono innamorati lontani dalle telecamere

Elisabetta Simone corteggiatrice di Uomini e donne

Ad ammetterlo è lo stesso corteggiatore che ha confessato che alla fine sentiva la sua mancanza e si è scoperto geloso di lei. Segno evidente che fra di loro era nato veramente qualcosa di importante.

Luca Cerelli corteggiatore di Uominiedone

Quindi è molto probabile che a settembre ce li ritroviamo si di ritorno nel programma di Maria de Filippi, ma non a cercare l’amore , ma per raccontarci che cosa sia per loro l’amore. Sinceramente chi lo avrebbe mai detto?

Attualmente Elisabetta Simone e Luca Cenerelli si trovano felicemente in vacanza insieme.