Uominiedonne Giovanna Abate intervento chirurgico complicato

E adesso dedichiamo questo articolo all’ex tronista di Uomini e donne ossia Giovanna Abate . Ovviamente è passato molto tempo da quando Giovanna è stata tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi ma insomma rimane comunque una delle troniste più amate del programma in questione. Per dire la verità la sua storia con Sammy Hassan non è stata esattamente una grande storia d’amore , se non ricordo male si lasciarono nemmeno dopo un mese dalla scelta a Uomini e donne.

Credo che in quel mese si siano incontrati grosso modo cinque volte appena. Insomma non è stata certamente la storia d’amore che si pensava il giorno della scelta. Credo che in un certo momento i due , ossia Sammy Hassan e Giovanna Abate si siano anche rivisti per vedere se era possibile fare un secondo tentativo, ma a quanto pare la storia non è andata nemmeno la seconda volta.

Uominiedonne Giovanna Abate intervento chirurgico complicato

Giovanna Abate ex tronista di Uomini e donne

Ma la stessa Giovanna Abate ha confidato al magazine Uominiedonne che di recente si è dovuta sottoporre ad un difficile intervento chirurgico. A darne notizia la stessa ex tronista di Uomini e donne, che però non è voluta entrare nel particolare. Insomma non ha specificato assolutamente di cosa si trattasse, ma che il post operazione non è stato per nulla facile.

Ma sempre la stessa Giovanna Abate ha confessato che in questo momento difficile proprio lo stesso Sammy Hassan gli ha telefonato per consolarla ed è stato veramente molto gentile con lei.

Tempo fa si era parlato anche di una possibile love story fra Akash Kumar e la stessa ex tronista di Uomini e donne Giovanna Abate, ma insomma a quanto pare fra di loro non c’è stato nulla di particolare. Dato che insomma forse si sono visti una volta fra si e no.

Poi ovviamente se ci saranno novità vi avviseremo prontamente.