Uominiedonne Jessica ANtonini e Davide Lorusso volano altre parole

E torniamo quindi a parlarvi di Uominiedonne e Jessica Antonini e Davide Lorusso. Ovviamente i due si sono lasciati come vi avevamo già comunicato la scorsa settimana. E insomma come vi raccontavamo i due ex Uomini e donne si sono lasciati molto male. Parole veramente molte pesanti.

In praticolare ci stiamo proprio riferendo a quelle pronunciate dalla ex tronista di Maria de Filippi che oggettivamente c’è andata giù pesante mettendo in dubbio anche la sua sessualità. A questo punto per la prima volta, in quanto generalmente lo stesso Davide Lorusso ha replicato alla stessa Jessica. E lo ha fatto direttamente dalla rivista ufficiale del programma Uominiedonne ossia Magazine. Dove l’ex corteggiatore ha ribadito alcuni concetti fondamentali ossia che in primis non l’ha assolutamente tradita e ha ribadito la necessità di volersi prendere un momento di riflessione.

Ma sulle stesse ha replicato l’ex tronista Jessica Antonini direttamente da instagram

Jessica Antonini

Ora ha inventato la scusa che volevi un periodo per te, va bene, dovresti sapere però che quando uno vuole un periodo di solito dovrebbe comunicarlo alla compagna e non portarla alla cresima di famiglia e a pranzo dai suoi il giorno prima di sparire perché in generale non si deve sparire

e sempre la stessa Jessica Antonini entrando nel merito precisa che

aspetta e spera, ma che esempio avrei dato a mio figlio? Io un coniglio in casa che scappa ogni due per tre non lo voglio. Una pianta sul divano, uno che non ha un progetto.

concludendo il suo pensiero precisando che

” Uno che ha paura di affrontare la vita. Uno che non cura la ragazza, uno che prende un bambino con un gioco“

Insomma diciamola in questa maniera, non solo si sono lasciati, ma si sono lasciati proprio male male, oggettivamente non pensavo nemmeno arrivassero a questo livello e voi? Oltretutto qualcosa mi dice che lei è tanto arrabbiata perché ancora non è riuscito a levarselo del tutto dalla testa, voi che ne dite?