Valentina Autiero esprime rammarico per come ha lasciato Uomini e donne

Dedichiamo quindi questa intervista a Valentina Auetiero la dama del trono Over che anche lei ha da poco lasciato il programma di Maria de Filippi, del quale era protagonista ormai da diversi anni. 5 per la precisione. La stessa ha rilasciato questa complessa intervista alla rivista Magazine. Dove in primis parla dell’amica Roberta che anche lei ha lasciato il programma di Maria de Filippi.

Dice Valentina Autiero intervistata a Magazine di Uomini e donne su Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri

Valentina Autiero corteggiatrice del trono Over di Uomini e donne

“Non ho mai creduto nelle minestre riscaldate, Roberta lo sa, ma era giusto che seguisse il suo cuore e sono convinta che abbia preso la decisione migliore”.

e sulla sua amicizia con la stessa ci tiene a precisare che

La nostra amicizia è nata un po’ per caso. Abbiamo sempre avuto gusti diversi in fatto di uomini, e questo ha fatto sì che non ci scontrassimo quasi mai per lo stesso cavaliere.

aggiungendo sempre della stessa corteggiatrice del trono over Roberta di Padua di Uomini e donne che

Roberta è una persona dolce, una donna di casa, un’amica che ti riempie di attenzioni e io credo di essere lo stesso per lei. Ogni mattina è la prima telefonata che faccio”.

mentre sul trono Over e sulla sua partecipazione al programma stesso dice la stessa dama Valentina Autiero.

“È un programma che rifarei mille volte, mi ha dato tantissimo, ma è naturale che resti il rimpianto di aver chiuso il percorso per l’uomo sbagliato. Non cerco più l’uomo delle favole, ma un uomo concreto

e aggiunge sempre la stessa Valentina Autiero

Qualcosa dentro di me è cambiato: ho l’esigenza di trovare delle affinità elettive e di avere vicino un uomo a cui affidarmi davvero. Nel parterre over ho notato due cavaliere: Gero, di cui mi sarebbe piaciuto capire meglio il carattere e stuzzicarlo un po’, e Luca, la new entry.

e conclude sempre la stessa dama dicendo che

Nelle donne che hanno di fronte non vedo né una grande personalità né passionalità. Si espongono poco e pretendono ancora di meno”