Veronica Ursida pensa a Uominiedonne ma anche al Grande Fratello VIP

E adesso dedichiamo questo articolo a Veronica Ursida . Sicuramente ricorderete che è uscita dal programma di Maria de FIlippi nemmeno troppo tempo. Per la precisione l’anno scorso con Giovanni Longobardi. Ormai la loro storia è veramente finita da molto tempo.

Il mese scorso si era ventilato di una possibile frequentazione con Stefano Torrese ex di Pamela Barretta, ma insomma ormai sembra abbastanza evidente che si trattasse unicamente di un’uscita in totale amicizia.

Ovviamente come saprete benissimo Veronica Ursida è molto apprezzata dal pubblico di Uomini e donne. E infatti alla fine la stessa ha annunciato di avere chiaramento la conduttrice direttamente da Magazine rivista ufficiale del programma

Uominiedonne Veronica Ursida annuncia di tornare da Maria de Filippi e ne ha parlato con la redazione.

Veronica Ursida

Dichiara la ex corteggiatrice Veronica Ursida

Ho chiesto di tornare. Ho detto alla redazione che quando avrei voluto mettermi di nuovo in gioco, quando il mio cuore fosse stato disponibile, glielo avrei fatto sapere. Poi sono diventata più insistente quando ho sentito che venivano mosse delle accuse nei miei riguardi. Io nella vita dico sempre “mai dire mai”

ma poi la stessa ex corteggiatrice del programma ha annunciato che non le dispiacerebbe nemmeno fare il Grande Fratello VIP.

Infatti sempre la stessa dice che

La mia follia, versatilità, empatia con le persone, la fragilità, anche la mia allegria. Il Grande Fratello è sempre stato il mio sogno anche quando facevano i casting per le persone non famose, a partire dai tempi di Pietro Tarricone. Da sempre praticamente”,

Beh vi voglio svelare un segreto , a me non dispiacerebbe per nulla vederla a al Grande Fratello VIP, perchè secondo me lei questa vena estroversa ce l’ha sul serio, voi che ne pensate?