Giovanna Abate racconta il suo punto di vista sulla rottura con Sammy Hassan a Uomini e donne

E questa volta è la volta di Giovanna Abate di spiegare come mai secondo lei, le cose fra lei e il suo corteggiatore Sammy Hassan le cose non hanno funzionato. Anche l’ex tronista ha preferito affidare le sue confessioni alla rivista ufficiale del programma ossia Magazine.

Dice Giovanna Abate a Uomini e donne Magazine sulla rottura con la sua scelta Sammy Hassan in trasmissione.

“Scrivere queste parole, a oggi, per me è tanto inaspettato quanto difficile. Nelle ultime due settimane ho preferito prendermi del tempo per razionalizzare ciò che stava accadendo a questa mia storia che è stata stroncata sul nascere.

Sammy Hassan ex corteggiatore di Uomini e donne

e sempre la romana giustifica il comportamento avuto con le seguenti parole.

Giovanna Abate ex tronista di Uomini e donne

Ho preferito non agire di impulso, non far parlare la rabbia e il dispiacere prima di aver metabolizzato. In questo mese ho sperato più volte che le cose si potessero sistemare e, non vi nego, proprio la settimana scorsa ero ancora incredula per quello che stava accadendo,

Tenendo a precisare che insomma c’ha provato fino all’ultimo.

con la valigia pronta per andare a Milano e provare, ancora una volta, a non chiudere questa relazione che non ha avuto neanche tempo di trasformarsi in altro”.

Arrivando quindi a concludere il suo pensiero in merito alla rottura con l’ex corteggiatore dicendo che

“Probabilmente se avessi usato più razionalità sarei andata verso un porto più sicuro, ma non sarei stata totalmente me stessa. Ho sempre preferito il cuore alla ragione, almeno nella sfera sentimentale, e il giorno della scelta ne è stata la prova evidente.

ma Giovanna Abate non si pente di nulla e infatti dice che

Rifarei tutto quello che ho fatto; risceglierei con il cuore e tutti gli organi che quel giorno mi hanno portato a quella decisione. La delusione e tanta: oggi raccolgo i cocci e riparto da me, dalla mia voglia di vivere,

E mi sembra di capire che questa sia veramente l’ultima parola fra Giovanna e Sammy. Non ha funzionato finisce qui.

Lascia un commento