Kevin Prince Boateng va al Barcellona, la rabbia dei fans contro Melissa Satta che rimane in Italia

E adesso vi parliamo in questo articolo di Kevin Prince Boateng e Melissa Satta che insomma siamo ai titoli di coda. Ovviamente in quanto il calciatore è in partenza dalla squadra di calcio dove milita attualmente ossia il Sassuolo. E andrà a giocare in Spagna e precisamente nel Barcellona.

Ovviamente come vi abbiamo già raccontato fra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è tutto finito. I due si erano sposati ma si sono lasciati, insomma sono divisi come si dice in questi casi.

Attualmente Kevin Prince Boateng era tornato a giocare in Italia e precisamente nel Sassuolo.

Oltretutto il calciatore stava giocando anche molto bene e la cosa gli è valsa l’attenzione della Spagna e in particolare del Barcellona dove gioca Leo Messi.

Insoma una delle squadre più prestigiose d’Europa dove giocano fior fiori di campioni.

Ovviamente il calciatore non più giovanissimo non si è fatto scappare questa possibilità.

Melissa Satta come ha preso il gesto di Kevin Prince Boateng

Ovviamente Kevin non lascia qui in Italia solamente Melissa Satta, ma anche il figlio che ha avuto da lei. Ossia il piccolo Maddox.

Insomma per farvela breve Melissa Satta non seguirà lui in Spagna mentre il figlio rimarrà con lei in Italia.

La ex velina si è limitata a pubblicare in rete un messaggio dove ha scritto sempre orgogliosa

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng , lui va a Barcellona lei gli scrive.

Ma questo è stato motivo di forti polemiche. Infatti molti fans se la sono presa per la serenità con cui ha dato l’annuncio. In pratica l’annuncio del trasferimento l’ha dato piu’ lei che la societa dove attualmente milita.

Secondo voi che avrebbe dovuto fare trasferirsi anche lei a Barcellona? Vi diciamo questo per un semplice motivo. Lei qui in Italia a Milano lavora. Quindi insomma era palese che uno dei due per seguire l’altro avrebbe dovuto rinunciare al suo lavoro, secondo voi nel 2019 è giusto questo?