Chi è Serena Aniello tronista di Uominiedonne Transgender?

Facciamo adesso la conoscenza di Serena Aniello primo tronista di Uominiedonne transgender. Ovviamente è una scelta molto coraggiosa. Ma la conduttrice Mediaset c’ha abituato a queste scelte coraggiose. Ricordiamo che sempre la stessa Maria de Filippi qualche anno fa promosse il trono Omosessuale di Claudio Sona. Insomma non è certamente la prima volta che la conduttrice Mediaset prova queste iniziative di civiltà.

Per dirla tutta non è nemmeno la prima volta che si parla di Serena Aniello come prima tronista transgender del programma di Uominiedonne. Infatti anche l’anno scorso si parlava di questo trono e di come lei come possibile tronista.

Biografia Serena Aniello Bardot tronista di Uominiedonne.

Serena Aniello Bardot nuova tronista transgender di Uomini e donne davanti al cupolone

Partiamo quindi dal suo cognome per esteso. Ossia come si fa chiamare nei suoi profili social ossia il suo nome e cognome con l’aggiunta di Bardot . Ovviamente è in onore alla grande Brigitte Bardot della quale la ragazza è fans.

Serena ha 28 anni. E’ nata in Puglia e attualmente lavora come web influencer . La sua pagina Web come potete vedere ha circa 340 mila follower ed è in continua ascesa.

Oggettivamente non si sa moltisismo di lei. Se non che ovviamente è impoegnata nel movimento LGBT , e molto anche nella protezione degli animali, ossia invita spesso a denunciare nei suoi profili social chi li maltratta.

Nella sua vita non sono molto noti i suoi amori passati. Tranne uno che si chiamava Pietro. Ma la ragazza risulta essere single ormai da diverso tempo. Insomma è la candidata perfetta per fare la tronista del Programma Uominiedonne di Maria de Filippi

I suoi cantanti preferiti sono Lady Gaga e Lorendana Bertè.

Scheda Biografia Serena Aniello Bardot

Serena Aniello Bardot nuova tronista transgender di Uomini e donne
  • Nata in Puglia nel 1193
  • Residente a Milano
  • Altezza 1,70
  • Peso 52 kg
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Capelli Biondo scuro
  • Hobbies si batte molto per i diritti LGBT e per il rispetto degli animali
  • Professione Web Influencer
  • Profilo Instagram

Foto

E queste sono le più belle foto che abbiamo selezionato da Instagram

Lascia un commento