Matteo Ranieri a Armando Incarnato capisco ma non perdono

Ci concetriamo adesso nel parlarvi di Uominiedonne e nello specifico di Matteo Ranieri che ha rilasciato un’intevista a magazine per parlare di Armando Incarnato con cui ha avuto uno scontro nel progamma di Maria de Filippi

Dice Matteo Ranieri di Uominiedonne contro Armando Incarnato

“Più che sentirmi tradito ci sono rimasto male. Ho la brutta abitudine di affezionarmi, di fidarmi delle persone. Inevitabilmente questo ti porta a ricevere delusioni. Io non l’avrei fatto a lui.

Precisando al contempo i suoi precedenti rapporti con il napoletano

Se vuoi bene a una persona, non fai queste cose. La delusione poi ti porta a sentirti tradito, anche se il termine forse è esagerato”.

E esponendo i suoi motivi che l’hanno portato a parlare di lui

“Fosse stata un’altra persona, con cui non ho legato, l’avrei buttata sul ridere. Non me la sarei presa così tanto”.

Al contempo il tronista di Uominiedonne ricorda quando era corteggiatore di Sophie Codegoni

“Appena entrato nel programma, l’anno scorso, non riuscivo a esprimermi. Non riuscivo neanche a parlare. Ero molto più timido. Lui, il giorno stesso fece una battuta alla tronista per aiutarmi, per convincerla a portarmi in esterna. Dopo quel gesto mi sono affezionato. E penso che, se non fosse stato per lui, oggi non sarei qui. “

E nello specifico sempre Matteo Ranieri ci tiene a precisare che

Ho un bel ricordo e lo ringrazio a prescindere dai motivi per cui può averlo fatto. Mi piace pensare che fosse stato spinto dalla mia dolcezza, dalla voglia di aiutarmi, e non dal desiderio di ritagliarsi uno spazio in più. Mi disse che era rimasto colpito dalla purezza che ho negli occhi”.

E conclude il suo ragionamento dicendo che

“Armando è una persona molto particolare. Nella mia esperienza, ho capito che chi ha un carattere così forte cela un mondo dietro di sé. Spesso sono persone più sensibili di altre. E a volte riportano ferite importanti che incidono sul modo di porsi, di difendersi.

Tenendo a precisare che non perdona il suo atteggiamento

Allo stesso tempo però non giustifico azioni brutte: non è che se hai ricevuto delusioni nella vita hai il diritto di comportarti male con chi ti vuole bene”.