Alessandro Murgia ha riconosciuto la figlia Ginevra avuta con Vittoria Deganello?

E adesso vi dedichiamo questo articolo che riguarda Vittoria Deganello e Alessandro Murgia. Probabilmente già li conoscete, ma facciamo ugualmente le presentazioni diciamo. Infatti Vittoria Deganello è l’ex corteggiatrice di Uominiedonne di Maria de Filippi.

Mentre Alessandro Murgia è un calciatore di calcio di Serie A, e se ve lo state chiedendo si è anche il fratello maggiore di Nicole Murgia, ossia l’attrice che abbiamo visto in questa ultima edizione del Grande Fratello VIP.

Fra i due c’è stata una breve relazione durante la quale Vittoria Deganello è rimasta incinta, purtroppo per lei , lui poco dopo è tornato dalla moglie con la quale ha avuto due figli.

Il problema nasce dal fatto che il calciatore sembrava non volere riconoscere la figlia avuta da questa relazione, mentre da qualche giorno nella sua pagina instagram sotto la sua biografia compare anche il nome di Ginevra avuto appunto con la stessa Vittoria Deganello.

D’altro canto la ex corteggiatrice di Uominiedonne dopo il 25 aprile ossia da quando è nata la piccola Ginevra aveva deciso di prendersi qualche giorno di riposo dai social è infatti tornata a parlare solamente l’altro giorno quando ha dichiarato

Dichiara Vittoria Deganello della situazione con Alessandro Murgia

Vittoria Deganello e Alessandro Murgia

“Vorrei non ascoltaste voci estwerne che descrivono il tutto con grande superficialità. Ci sono degli avvocati di mezzo, appena avrò chiaro io in primis e sarà chiara tutta questa situazione, sarò la prima a farvelo sapere.”

Quindi mi sembra che siamo di fronte ad una situazione bella complicata e di difficile soluzione che ne pensate?