Anticipazioni Uomini e donne. Gemma Galgani ritorno di fiamma? Samantha Curcio criticata.

Veniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne e delle nuove anticipazioni del programma di Maria de Filippi. Ossia il trono Over e il trono Classico.

Uomini e donne Gemma Galgani e Nicola Vivarelli ritorno di fiamma?

Ovviamente si parte da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. I due erano stati insieme l’anno scorso. Ma adesso che cosa sta succedendo fra di loro? Sicuramente hanno ricominciato a vedersi per loro stessa ammissione, ma insomma entrambi parlano solamente di amicizia. Ma non tutti la pensano in questa maniera, in particolare uno che non la pensa in qesta maniera è sicuramente Gianni Sperti che è convinto che la dama di Torino stia cercando ben altro dal corteggiatore.

Inoltre la dama ha trovato l’amicizia oggettivamente abbastanza inaspettata di Sabina Ricci. Specialmente per quanto riguarda Riccardo. Infatti anche lei sembra convinto che il corteggiatore sia interessato unicamente ad avere visibilità e non sia realmente interessato a Gemma Galgani.

La tronista Samantha Curcio di nuovo criticata per le sue affermazioni

Gemma Galgani

Male le cose per la tronista Samantha Curcio che a quanto pare ha espresso forti dubbi sulla condizioni economica troppo agiata del corteggiatore Bogdna. La tronista ha ricevuto molte critiche anche da un’ex di Uomini e donne Valentina Autiero. Una cosa è certo se Samantha perderà anche questi corteggiatori temo che questa volta il suo trono possa veramente considerarsi concluso…

Insomma il suo trono pare che non riesca davvero ad ingranare.

Mentre nel trono di Uomini e donne di Massimiliano Mollicone c’è uno stop per Vanessa Spoto. In quanto il tronista laziale sembra che gli stia preferendo le rivali. Ossia Federica e Emiliana Rigotti. Ricordiamo che fra Vanessa e Emiliana non c’è esattamente particolarmente simpatia. Infatti la ragazza di Trento non riesce a comprendere come mai lui continui a preferire la ragazza toscana a lei.

Ovviamente staremo sempre allerta con le anticipazioni di Uomini e donne e vi aspettiamo settimana prossima con le ultime novità.