Anticipazioni Uomini e donne. Riccardo Guarnieri smaschera mezzo trono over…

E veniamo alle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi in quanto a leggere le ultimissime dal blog di Uomini e donne, pare che sia successo veramente un bel macello.

Uomini e donne. Giacomo Czerny ancora indeciso fra Carolina e Giacomo

Ma partiamo dal trono Classico dove le cose sembra che siano andate relativamente bene. Nel senso che sono andate meno male del solito. SI parte dall’incontro fra la corteggiatrice di Uomini e donne Carolina Ronca e Giacomo. Lei gli fa presente di essere innamorata di lui, ma al tempo stesso per come si è comportato con lei, gli fa capire chiaramente che potrebbe essere anche un no. Insomma di non dare nulla per scontato.

Molto bene invece l’esterna con Martina Grado che gli consegna anche le chiavi di casa , perchè quelle sono le chiavi del suo cuore. Il tronista appare molto colpito.

Alla fine chiederà alla redazione di stare un pò insieme ad entrambe per potere prendere una decisione finale. Che con ogni probabilità sarà presa domenica prossima. Sembra comunque che alla fine sarà Carolina Ronca la prescelta.

Riccardo Guarnieri smaschera tutti nel trono Over di Uomini e donne

Riccardo Guarnieri

Ma veniamo al vero macello. Ossia il trono Over di Uomini e donne. In particolare il tutto è accaduto con Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri. Infatti praticamente non si è parlato d’altro.

Ad entrare per prima in studio è stata proprio Roberta che ha detto di volere chiudere con Riccardo causa mancanza di passione. Hanno parlato per circa un ‘ora , ma alla fine lui è sbottato dicendo che non era vero nulla, che si erano messi d’accordo e che l’avevano raccontata solamente perchè lei era alla ricerca di maggiori followers per gli sponsor.

Vi potete immaginare il seguito…Ma poi ci si è messa di mezzo anche Ida Platano che pretendeva le scuse da Riccardo per alcune cattive parole da lui rivolete a lei. Ma anche qui ,lui non ha arretrato di un centimetro. Anzi ha svelato che era preoccupata che tenesse il cell sul tavolo per paura che registrasse quello che lei stava dicendo sulla redazione. E altri accordi con altre dame su come comportarsi.

Ma non finisce qui pare che infatti Maria de Filippi abbia saputo che Armando Incarnato parli male della redazione da Roberta che glielo avrebbe riferito Riccardo. Il napoletano, non sentito, ha detto qualche parola di troppo e Riccardo si è molto arrabbiato e sono dovuti intervenire altre persone per dividerli.

Alla fine in studio erano tutti che litigavano con tutti e proprio qui che Riccardo si è alzato e ha lasciato, liti e programma.