Anticipazioni Uominiedonne la scelta di matteo ranieri

Vi dedichiamo le ultime novità dal mondo di Uominiedonne ed in particolare di Maria de Filippi. Infatti a quanto pare il tronista Matteo Ranieri ha scelto e ha scelto Valeria Cardone.

Ovviamente inutile che vi dica che si tratta di un momento culminante del programma di Uominiedonne di Maria de Filippi.

Sinceramente la scelta era già nell’aria da qualche settimana, infatti il tronista ligure Matteo Ranieri aveva iniziato a uscire unicamente con Valeria Cardone.

Anche se all’inizio del suo trono sembrava avesse puntato unicamente Federica Aversano alla quale aveva confidato che per lui era l’unica…E invece a quanto pare ha dirottato su Valeria Cardone.

Uomini e donne Matteo Ranieri ha scelto Valeria Cardone

Valeria Cardone

Il tronista chiamato a centro studio da Maria de Filippi ha comunicato di essere pronta alla scelta. Ed in particolare a Valeria Cardone ha detto che dal loro primo bacio aveva capito che la scelta sarebbe stata lei .

Al contrario a Federica Aversano ha comunicato che nonostante le volesse molto bene , il suo cuore non batteva per lei.

Federica Aversano è apparsa molto contrariata da questa affermazione e ha detto di sentirsi presa in giro per il semplice motivo che se aveva in mente Valeria Cardone allora quando l’ha portota a casa sua non avrebbe dovuto baciarla.

Pensiero non condiviso da Tina Cipollari che ha molto dissentito con la corteggiatrice di Uomini e donne.

Le due hanno avuto un acceso diverbio.