Anticipazioni Uominiedonne. Lavinia Mauro pronta a scegliere Alessio Corvino

E veniamo quindi alle ultimissime Anticipazioni di Uominiedonne di Maria de FIlippi con il trono Classico e trono Over e sono successe veramente moltissime cose che adesso vi andremo a raccontare. Seguiamo il percorso in studio.

Anticipazioni trono Classico.

Alessio Corvino è il corteggiatore preferito di Lavinia Mauro a Uominiedonne.

Cominciamo proprio con la tronista romana, ossia Lavinia Mauro che è andata in esterna con Alessio Corvino e finalmente è stata veramente una bella esterna. I due ragazzi si sono davvero trovati. L’esterna è stata talmente bella che la tronista ha deciso che non sarebbe andata in esterna con Alessio Campoli. A questo punto si pensa chela sua scelta sia veramente prossima.

Si passa quindi all’esterna del tronista Federico Nicotera, che ha deciso di portare in esterna la corteggiatrice Carola Carpanelli. I due sono andati in esterna a Fontana di Trevi e fra di loro è scattato anche un bacio.

Mentre la corteggiatrice Alice Barisciani ha deciso di non andare in esterna , infatti on si è proprio presentata. Anche se in puntata il tronista ha deciso di ballare con la corteggiatrice e non con Carola.

Si passa quindi al trono Over.

Anticipazioni Uominiedonne Trono Over.

Anche se non era presente in studio si è parlato ugualmente di Ida Platano ed in particolare ne hanno parlato Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua. Insomma sembra davvero che Riccardo Guarnieri non riesca proprio a dimenticare Ida Platano. Dato che praticamente non fa altro che parlare di lei a quasi un mese dalla scelta di Ida e Alessandro. Poi il cavaliere tarantino ha deciso di uscire nuovamente con Gloria Nicolicchi. Ma pare che questa volta sia stata veramente l’ultima volta. Insomma la storia non dovrebbe andare avanti.

E per questa settimana è veramente tutto , e quindi a noi non rimane che dirvi che ci lasciamo con le nuove anticipazioni di Uomini e donne , alla prossima settimana. Come sempre arrivederci a tutti da parte nostra..