Anticipazioni Uominiedonne. Riccardo Guarnieri scoppia in lacrime per una canzone che gli ricorda Ida Platano.

E ora ci concentriamo nelle ultimisime Anticipazioni di Uomini e donne del trono Classico e Over.

Anticipazioni Trono Classico di Uomini e donne.

Il tronista Luca Salatino ha provato a ricomporre la storia con Soraia Ceruti Allam dopo le ultimi forti incomprensioni . E’ andata a prenderla in camerino e successivamente sono usciti fuori insieme. Esterna carina, ma nulla a che vedere con quella di Lilli Pugliese.

Mentre Veronica Rimondi ha portato in esterna Andrea e l’ha anche baciato la cosa ha fatto arrabbiare e non poco Matteo.

Anticipazioni Uomini e donne la resa di Riccardo Guarnieri.

Veronica Rimondi e Ida Platano

Ma niente in confronto a quello che è accaduto nel trono Over. Dove Riccardo Guarnieri all’inizio chiedeva di potere uscire ancora con Gloria ricevendo però un rifiuto da parte della stessa Dama. Poi la stessa Ida Platano molto irritata ha accusato Riccardo Guarnieri per il fatto che non la stesse salutando nemmeno nei camerini. Lui ha replicato che non lo faceva per non creare fraintendimenti.

Tutto questo almeno fino a quando durante l’esterna Veronica e Andrea non ha sentito la canzone Fai Rumore , dove lo stesso Riccardo Guarnieri è scoppiato a piangere ed è scappato nei camerini con Ida Platano che lo ha rincorso.
Dopo ha spiegato che il tutto era dovuto che sulle note di quella canzone aveva chiesto la mano di Ida Platano. A questo punto Ida ha comunicato a Marco che non aveva intenzione di continuare la conoscenza con lui.

E tutti hanno chiesto a Riccardo cosa avesse intenzione di fare con la stessa Ida Platano. E siccome lui non rispondeva lei si è molto arrabbiata , ma alla fine lui si è sciolto e hanno deciso di andare a fare una cena insieme.

Poi durante la sfilata lui ha fatto anche uno spogliarello per lei a sorpresa che la stessa Ida Platano ha veramente gradito molto.