Anticipazioni Uominiedonne. Roberta di Padua , Alessandro Vicinanza e Ida Platano nasce il triangolo.

Veniamo quindi alle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne del trono Over e trono Classico. Praticamente si è parlato quasi esclusivamente del trono Over e nello specifico di Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua e Ida Platano, ma partiamo subito e veniamo a vedere cosa è successo.

Anticipazioni Trono Over Alessandro Vicinanza rinuncia a Roberta di Padua per Ida Platano

Roberta di Padua

Convocati a centro studio i cavalieri Alessandro Vicinanza , Roberta di Padua, Ida Platano. Il trio ha discusso gran parte dello spettacolo. In particolare hanno parlato del fatto che Alessandro Vicinanza può ancora pensare all’ex Ida Platano. Alla fine, il cavaliere del trono Over di Maria de Filippi non solo ammette che sta ancora pensando a lei, ma dice anche che prova per lei un sentimento. Infatti, Alessandro e Ida Platano sono finiti per uscire insieme, e lo scopriremo la prossima settimana cosa è realmente successo fra di loro. Ma comunque, sono stati visti fuori dagli studi del programma e erano molto teneri. Le cose vanno bene per Gemma Galgani, che a quanto pare trova un cavaliere interessato a lei, il suo nome è Roberto. Il problema è che sta uscendo anche con la corteggiatrice di Uomini e donne Silvia.. Riccardo Guarnieri non si è presentato in studio-

Anticipazioni Trono Classico

Del trono Classico praticamente non si è parlato. Infatti a centro studio è stata convocata solamente Lavinia Mauro e Alessio. Federico Dainese e Federico Nicotera non erano nemmeno presenti in studio. Mentre è stata fatta entrare la campana Federica Aversano ma praticamente di lei non è stato detto nulla. Molto probabilmente se hanno fatto questa scelta è perchè in primis il piatto forte della puntata è stato sicuramente il triangolo Alessandro, Roberta e Ida e poi molto probabilmente perchè al contrario loro non avevano fatto esterne significative. Comunque staremo a vedere in televisione come le cose sono andate realmente.