Roberta di Padua racconta la sua versione sulla notte con Davide Donadei

E ora dedichiamo questo articolo a Roberta di Padua e Davide Donadei , rispettivamente ex tronista del programma di Maria de Filippi ed ex corteggiatrice del trono Over.

Attualmente i due sono entrambi single. Infatti Roberta di Padua si è lasciata definitivamente con Riccardo Guarnieri, mentre recentemente anche Davide Donadei si è lasciato con la corteggiatrice Chiara Rabbi scelta nel programma .

Secondo alcune segnalazioni che sono pervenute alla web influencer Deianira Marzano i due avrebbero cenato insieme a Napoli e dopo avrebbero passato la nottata nella stessa camera d’albergo. L’ex tronista di Uomini e donne ha confermato la cena, ma non il resto. Ancora più dura la reazione di Roberta di Padua che però si è fatta attendere per qualche giorno.

Roberta di Padua risponde a quanto successo con Davide Donadei.

Roberta di Padua corteggiatrice trono Over di Uomini e donne

Ho aspettato un po’ è vero! Di cose ne sono state dette tante, alcune giuste, molte errate. Mi direte che è colpa del gossip, non è così! Esiste il gossip ed esiste lo sciacallaggio.

e continua nel suo racconto la stessa ex tronista del programma dicendo

Raccontare di una cena e di un incontro è gossip; speculare, inventare e condannare (senza conoscere e senza sapere) una donna single che ancor prima di essere un personaggio pubblico è una persona normale, padrona delle proprie scelte e della propria vita, è sciacallaggio (pseudo gossippari che mistificano la realtà e ingannano il pubblico pur di avere seguito sulle proprie pagine)

e su questo l’ex tronista di Maria de Filippi è veramente molto dura, infatti ci tiene a precisare che

questa non è cronaca rosa ma serve solo a generare cattiveria e hater. Il parere e l’appoggio del pubblico, non sono state mai tra le mie priorità, sono libera, diretta, ho deciso sempre secondo la mia testa e il mio cuore, difficilmente avete condiviso le mie scelte ma la vita (bellissima) è una, è mia.

e la sua conclusione è molto dura, infatti dice che

Con il tempo qualcuno si è ricreduto, qualcuno no, io lascio sempre la libertà di opinione, non si può piacere a tutti. La verità, come sempre, verrà fuori ma da me! Il tempo (come già accaduto) darà le risposte. Fate sogni tranquilli!