Cristiano Angelucci e Elisa Panichi presto sposi

cristiano-angelucci-elisa-panichi-620x350

Lo ricordiamo bello e dannato  Cristiano Angelucci sempre alla ricerca di una donna e di un avventura, poco affidabile, ma molto maschio. Oggi l’ex tronista che ha fatto piangere tanti cuori femminili è cambiato, ha messo la testa a posto innamorandosi di Elisa Panichi che lo renderà papà, per la prima volta entro la seconda settimana di febbraio.


Così, almeno, ha dichiarato Cristiano a Visto:

A San Valentino saremo genitori. Questo figlio è stato cercato e voluto. La nostra storia è stata importante da subito e un bambino è il giusto coronamento del nostro amore. Lei è la donna della mia vita ed è la persona giusta per realizzare il mio progetto di famiglia.

Incredibile sentirlo dalle sue parole, ma Angelucci, ha anche reso noto che fra i suoi progetti c’è il matrimonio, vuole assolutamente portare all’altare la futura mamma di suo figlio:

Qualche anno fa avrei evitato di rispondere o l’avrei fatto tanto per non restare in silenzio. Ma non sarei stato convinto. Oggi invece sono certo che voglio che Elisa diventi mia moglie. Non abbiamo iniziato a fare i preparativi, perché adesso siamo concentrati sull’ arrivo del bambino, ma ci penseremo presto. La mia vita da quando c’è lei è cambiata in meglio: tutto quello che facevo prima lo faccio ancora adesso, solo ora c’è lei. Ed è bellissimo. Inoltre credo nel valore del matrimonio come vincolo e tutela del nostro rapporto: ci tengo ad assumermi tutte le responsabilità posibili nei confronti di Elisa e di nostro figlio, anche se non credo che il matrimonio possa far crescere il nostro sentimento: siamo già molto innamorati e molto felici.

 

da http://www.gossipmag.it