Cristiano Iovino smaschera Ilary Blasi? Altro che caffeuccio….aveva ragione Francesco Totti?

E veniamo adesso a parlarvi dell’ormai famoso documentario Unica, ovviamente torniamo a palarvi di Francesco Totti , ma in particolare della sua ex moglie Ilary Blasi e del caffè che avrebbe preso con un uomo misterioso, caffeuccio bollente che avrebbe fatto infuriare il capitano della Roma e che avrebbe portato alla separazione dei due, dato che Francesco Totti non ha mai creduto che fra Ilary Blasi e Cristiano Iovino ci sia stato solo e unicamente un caffeuccio, ma ben altro. Pare infatti che i due abbiano passato più che un’oretta insieme. Sono ormai passati mesi da quando è vneuto fuori tutto questo e il diretto interessato ha deciso di parlare e in un’intervista rilasciata al Messaggero ha raccontato la sua verità sul famoso caffeuccio milanese. Vi preannuncio che queste parole di Cristiano Iovino sono veramente molto dure e di fatto ribaltano tutta la narrazione fatta dalla Blasi, ma sentiamo che cosa ha dichiarato

Cristiano Iovino racconta la verità sul caffè preso con la ex di Francesco Totti.

Cristiano Iovino e Ilary Blasi

“Ci siamo conosciuti nel 2020, attraverso i social. In seguito ci siamo accordati per conoscerci di persona a una mostra di Banksy che in quel periodo facevano in centro a Roma. L’ho contattata su Instagram commentando scherzosamente un suo selfie in ascensore.

Poi abbiamo iniziato a vederci di più. Ci vedevamo da me e qualche volta nel negozio di Alessia Solidani ai Parioli. Il caffè in hotel a Milano? Mi riservo di parlarne in tribunale, visto che è circolata la notizia che indica il mio nome come testimone principale nella causa di separazione

Una volta mi ha invitato a New York. Mi propose di raggiungerla. Era lì con la sorella. Ma io ero in Messico e alla fine decisi di non andare.

Quando ci vedevamo, fine 2021 e prima di Noemi Bocchi allo stadio, lei era sposata. Ma non era una storia, piuttosto una frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vederci. Non parlavamo mai di Totti. Ma mi aveva fatto capire che il suo matrimonio era praticamente finita e che vivessero da separati in casa. Altrimenti avrei evitato quella situazione.

Dopo il mio no a New York non ci siamo più visti come prima. Siamo rimasti in buoni rapporti. Poi non mi ha avvisato del docufilm. Mi aspettavo che lo facesse, la mia quotidianità è stata destabilizzata. Io comunque ho iniziato a frequentare un’altra ragazza e lei Bastian. Credo lo abbia conosciuto proprio a New York, quando non sono andato”.