Daniele dal Moro contro Carlo Pietropoli, mentre su Giovanna Abate dice che….

E veniamo adesso a parlarvi con Uomini e donne con la rivista Magazine e il tronista Daniele dal Moro . Lo ricordiamo Magazine è la rivista ufficiale del programma Uomini e donne.

Ovviamente vi ricordo anche che Uomini e donne non andrà in onda per i noti problemi del CoronaVirus . Nel dubbio rimanete sempre in casa.

Dice il tronista Daniele dal Moro di Uomini e donne.

“Sono contento di tutto quello che è stato il mio percorso fino a ora”. “Sto vivendo le cose per come vengono e mi sto trovando bene. Le emozioni dentro di me sono andate cambiando: all’inizio c’era tanta curiosità, ma anche tanti dubbi su come affrontare le cose.

E ci tiene a precisare il suo penseiro

Oggi tutti i pensieri hanno lasciato spazio alla voglia di fare bene e alla speranza di trovare l’amore”.

ma il tronista ci tiene anche a parlare del rapporto con gli altri colleghi di lavoro dicendo che

Dice il tronista di Maria de Filippi sui suoi colleghi

Martina Nasoni e Daniele dal Moro

“Mentre sia con Sara che con Giovanna, al di là degli attriti, trovo delle similitudini, con Carlo continuo a non condividere né i modi di pensare né di agire.

e sempre nel merito vuole che si sappia che

Non mi rispecchio in lui e non mi ritrovo in nulla di ciò che dice. Non ho ancora un’opinione ben definita su Giovanna. Non mi sento di conoscerla a sufficienza per formulare un mio giudizio.

mentre sulla tronista Giovanna Abate sembra che il suo pensiero sia molto diverso

Prima di emettere sentenze mi piace provare a capire chi ho davanti. Accetto che lei possa reputare le mie scelte sbagliate: ognuno è libero di pensarla come preferisce, ma io faccio valutazioni differenti.

E finisce l’intervista dicendo che

In tutta onestà non penso di usare alcun tipo di atteggiamento strano. Non capisco perché per gli altri sia un problema vedermi comportare in modo diverso da loro”.

E a voi piace il trono di Daniele dal Moro vi sta piacendo?