Daniele Schiavon spiega come mai è rimasto colpito da Giulia Quattrociocche

Dedichiamo adesso questo articolo alla trasmissione Uomini e donne ed in particolare alla tronista Giulia Quattrociocche e al corteggiatore Daniele Schiavon. Vi anticipiamo che ci sono degli interessanti sviluppi che li riguardano. Diciamo che nelle puntate che vedremo la tronista ha testato piu’ volte il corteggiatore per capire la sua affidabilità…

Ovviamente come saprete c’e’ una differenza di età in quanto lei ha 27 anni e lui 24. E ovviamente c’e’ molta concorrenza fra di loro.

Ma a quanto pare lui a quanto ha dichiarato alla rivista Uomini e donne Magazine è molto sicuro di Giulia Quattrociocche a punto di dire che

Giulia si è dimostrata una persona spontanea, con la risposta sempre pronta e molto ironica, proprio come piace a me. A primo impatto l’ho vista affine al mio carattere, perché ha una personalità molto forte.

e poco dopo Daniele Shiavon dice di Giulia Quattrociocche

Daniele Shiavon corteggiatore di Uomini e donne di Giulia Quattrociocche

Giulia è spontanea, limpida: vera. E’ difficile trovare donne con questo temperamento e che dimostrino fin da subito di non permettere a nessuno di metter loto i piedi in testa.

Sempre lo stesso corteggiatore afferma di non essere particolarmente interessato all’aspetto estetico.