Edoardo Donnmaria deluso da Fedez quando l’ha incontrato “Deluso dal vivo, ci sono rimasto male”

E adesso torniamo a parlarvi di Edorardo Donnamaria , precisiamo subito che pare che con Antonella Fiordelisi si siano rincontrati il mese scorso, ma si parla solo di un normale contratto fra ex, insomma al momento in cui vi stiamo parlando non si prevede un ritorno di fiamma. Invece Edoardo Donnmaria sembra che stia facendo carriera in televisione , infatti dopo il suo lavoro a Forum ha trovato un ruolo come opinionista in pianta stabile a Pomeriggio 5 condotto da Myrtha Merlino, dove ovviamente commenta i fatti di cronaca e di gossip, fra cui l’argomento principale di questi giorni, ossia Fedez che ha lasciato la casa dove viveva a Milano insieme alla moglie Chiara Ferragni. E l’ex inquilino del Grande Fratello VIP 7 ha parlato del rapper in merito alla conoscenza che ha avuto lui con lo stesso e a quanto pare non è stata una conoscenza positiva. Infatti ha dichiarato Edoardo Donnamaria su Fedez.

Edoardo Donnamaria racconta il suo incontro non fortunato con Fedez infatti racconta che

Edoardo Donnamaria racconta il suo incontro non fortunato con Fedez infatti racconta che

Parto da fan di Fedez e amante della musica e l’ho sempre apprezzato come rapper. Purtroppo quando l’ho conosciuto dal vivo non mi ha fatto una bella impressione. Sto ancora aspettando una partita a biliardino in un evento che mi ha rifiutato e ci sono rimasto molto male. Lui ha una personalità molto forte, ma secondo me è anche tanto insicuro. Tende a manifestare queste sue insicurezze un po’ sugli altri. Secondo me è così, quando hai bisogno di manifestare questa forza, dietro ci può essere dell’insicurezza”.

Edoardo Donnamaria difende i Ferragnez

Ma poi di fronte alle accuse che Fedez e Chiara Ferragni stavano ricevendo dagli altri opinionisti in studio, c’ha tenuto a precisare che Federico e Chiara sono molto più trasparenti di quanto sembri

“Io qui sto vedendo un cinismo troppo forte. Io faccio molta fatica a pensare che due persone stiano insieme e mettano su famiglia solo per i social e dei tornaconto. Sono stati insieme anni, si sono sposati e hanno fatto dei figli. Non penso proprio che sia stato fatto tutto con un piano. Poi non parlo del caso del pandoro che è grave, sto parlando di altro. Questa è una famiglia, è un’unione che nasce dall’amore. Non sono d’accordo con questa visione, credo che alla base qui ci sia una famiglia vera e adesso un momento delicato. Non è che ogni cosa che fanno questi due ragazzi debba per forza essere volta al business. Il buonismo? No, non sono buonista, questo è il mio punto di vista. Io non sono un giornalista e non faccio giornalismo su Fedez e Chiara. Ok che usano molto i social, ma non voglio vedere dietro ad ogni loro cosa una mossa studiata”.