Francesco Chiofalo, Giulia de Lellis, Teresa Langella difendono Raffaella Mennoia, ma Teresa Cilia dice che lavorano con lei.

E ora fra che siamo vi parliamo di Uomini e donne e ve ne parliamo sul filone del massacro che sta accadendo a Uomini e donne. Ci stiamo riferendo a questo attacco di Teresa Cilia a Raffaella Mennoia. Per quanto vediamo il confronto serrato adesso è piu’ che altro fra le due donne. Nel senso che si comprende perfettamente che fra le due donne non corre buon sangue.

Agli attacchi degli scorsi giorni di Teresa Cilia che insomma ha messo in dubbio in pare il lavoro della redattrice storica di Uomini e donne sono giunte le difese della stessa di Francesco Chiofalo che in pratica da delle irriconoscenti a chi critica la redattrice….

Francesco Chiofalo, Giulia de Lellis, Teresa Langella difendono Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia

Mentre Giulia de Lellis dice che non merita ascoltare le critiche e che Raffaella Mennoia è una bravissima persona e che lei Giulia non è raccomandata e deve tutto alla trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi.

A difesa di Raffaella arriva anche Teresa Langella che ricorda il suo trono e di quanto la redazione gli sia stata accanto….

https://www.youtube.com/watch?v=U2gmxJyJI5

Ma la replica di Teresa Cilia non si fa attendere, dicendo che insomma in pratica queste persone chiamate a difesa sua di Raffaella Mennoia, non ha valore quello che dicono in quanto insomma sono persone che lavorano o che lavoreranno a breve con lei?

La verità? Vedremo.